Con il passare dei giorni i development team si stanno semrpe più addentrando nei menadri del Nintendo 3DS sperimentando i limiti tecnici della prossima console portatile della Grande N, la quale può considerarsi un’incognita per gli sviluppatori non abituati a gestire le immagini in tre dimensioni reali e probabilmente alla ricerca di modi di uso per tale feature strumentali ad una nuova via di fare videogiochi. L’accoglienza delle software house è stata nel complesso più che buona, alcuni team, poi, sono davvero compiaciuti dal 3DS.
Da quanto risulta in base ai testing interni siamo incredibilmente sorpresi di quello che può fare questo piccolo sistema.
Gli High Voltage sono rimasti colpiti dalle molteplici possibilità che, secondo loro, darebbe il Nintendo 3DS in fase di sviluppo:
L’ammontare di potenza dedicata al piccolo schermo apre un sacco di possibilità e l’abilità di shading e visualizzazione texture è superiore.
Il creative director del team, Matt Corso, poi, ha addirittura avanzato l’ipotesi che il 3DS sia più potente del Nintendo Wii. In effetti però la dichiarazione sottolineava che tale superiorità è limitata solo a determinati aspetti.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…