Conduit 2 rinviato a marzo in Europa

Notizia non propriamente positiva per i fan degli sparatutto e del Nintendo Wii arriva dalla Sega, software house che porterà sulla bianca console della compagnia di Kyoto il sequel di The Conduit, chiamato semplicemente Conduit 2, senza articolo. Tutti sapevano che sarebbe arrivato nei negozi euorpei nel mese di febbraio del corrente anno, ed invece sembra che si dovrà attendere almeno un altro mese.

La Sega ha annunciato, infatti, che l’uscita di Conduit 2 in Europa è fissata per il 18 marzo. La software house giapponese ha pubblicato il laconico comunicato sul suo blog ufficiale.
 
Duole rilevare che il ritardo per l’uscita dello sparatutto non è stato in alcun modo motivato. Si sa solo che, da febbraio che doveva essere, sarà invece marzo ad accogliere Conduit 2.
 
Intanto sono state rese pubbliche anche le date di uscita in U.S.A. ed in Australia di Conduit 2, precisamente il 22 ed il 17 marzo.
 
La Sega ha almeno cercato di lenire la notizia non certo positiva con un nuovo trailer che mostra l’arsenale incluso in Conduit 2 e visibile in cima al post.

Impostazioni privacy