Torniamo a parlare di NieR, il nuovo gioco di ruolo -targato Square Enix Europe– che promette scintille. Mamma RPG ha, infatti, deciso di far chiarezza sulle voci che circolano a proposito due versioni, Gestalt e Replicant, previste -in Giappone- l’una per XBox 360 e l’altra per Play Station 3. La differenza sostanziale tra le due avventure sta nei protagonisti: nel primo caso, infatti, sarà il padre a dover salvare la figlia; nel secondo, invece, sarà il fratello a combattere per la salvezza della sorellina. Per l’Europa e l’America, però, il discorso è leggermente diverso.
La versione, infatti, sarà unica e prenderà il nome di NieR; sarà rilasciata sia per Play Station 3 che per XBox 360. La storia ricalcherà quella di NieR Gestalt, prevista -in Giappone- per la nota console Microsoft.
Square ha precisato che questa scelta è dipesa dal target: il pubblico occidentale, infatti, sarebbe molto più interessato a trame di un certo spessore, con personaggi più maturi. Quello orientale, invece, no. Di qui, la possibilità di scelta concessa ai colleghi del Sol Levante.
Per ora, questo è quanto. Continuate a seguirci.
Vi aspettiamo anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…