Nanopress+su+iPhone%3A+nuovo+aggiornamento+per+un%26%238217%3Bapp+pi%C3%B9+veloce
games4allit
/articolo/nanopress-su-iphone-nuovo-aggiornamento-per-un-app-piu-veloce/12835/amp/

Nanopress su iPhone: nuovo aggiornamento per un’app più veloce

[galleria id=”1195″]L’informazione gratuita sull’iPhone dei blog di Nanopress si arricchisce con un nuovo aggiornamento dell’app ufficiale del network, che diventa ancora più veloce nel caricamento degli articoli e migliora le sue funzionalità grazie all’inserimento di nuovi strumenti che renderanno ancora più piacevole l’esperienza dei lettori. Ovunque vi troviate potrete essere sempre in compagnia dell’informazione di Games4All e di tutti gli altri blog del network, dato che l’app vi permette, senza crash e in modo ancora più veloce grazie al nuovo aggiornamento, di tenervi costantemente informati sulle ultime novità dal mondo.


Grazie a questo nuovo aggiornamento l’applicazione Nanopress per iPhone vi consente di caricare le pagine in modo maggiormente rapido, oltre ovviamente a conservare tutte le caratteristiche che fino ad ora abbiamo avuto la possibilità di vedere ampiamente. Gli articoli possono essere letti in seguito anche senza la presenza di una connessione ad internet attiva.

Inoltre l’app Nanopress per iPhone è stata resa compatibile con l’ultima versione del software dei prodotti della casa di Cupertino. E’ possibile quindi sfruttare la funzionalità di multitasking che l’iOS 4 ha introdotto di recente. E in questo modo, rapidamente e con molta praticità, chiunque può avere la possibilità di leggere le ultime notizie di Games4All (e non solo), informandosi sulle novità nel settore dei videogiochi, sulle anteprime dal mondo videoludico, sui trucchi dell’ultimo gioco per PC, per PlayStation 3, per Xbox 360 o per le piattaforme di Nintendo.

Tutto questo diventa quindi importantissimo se vi piacciono i videogiochi e non potete fare a meno di trascorrere qualche ora al giorno davanti a The Sims, ad Assassin’s Creed, a Dragon Age, GTA, World of Warcraft, Final Fantasy e tutti i prodotti videoludici che hanno segnato in qualche modo la storia dell’intrattenimento digitale.

E poi attraverso l’app Nanopress per iPhone potete anche visualizzare le fotogallery, le immagini e i video di ogni blog del network, a schermo intero, in orizzontale o in verticale. Tutto questo vi permetterà di gustarvi le ultime novità in primo piano, leggendo le news di ogni settore trattato nel network e condividendo ciò che vi piace con gli amici su Facebook, Twitter e via email. Tutto questo in modo del tutto gratuito.

Potete visualizzare tutte le news del network suddivise in aree tematiche, e se vi interessano solo le news provenienti da un blog potete specificare nelle impostazioni la visualizzazione di quei determinati aggiornamenti. Oltre a Games4All, potrete leggere gratuitamente le news di Alla Guida, Butta la Pasta, Casa Poker, Derapate, Design Mag, Eco dello Sport, Ecoo, Finanza & Borse, Gay Wave, Hai sentito, Music Room, My Luxury, Next Moto, Non mi dire, PourFemme, Stylosophy, Sui pedali, TantaSalute, Tecnocino, Televisionando, Trackback, Tshot, Viva Cinema, Vostri Soldi.

Se avete già scaricato l’app, correte ad aggiornare attraverso l’App Store di Apple. Altrimenti, per scaricare l’applicazione gratuita Nanopress per iPhone, iPod Touch e iPad seguite questo link dell’iTunes Store o cercatela nella categoria delle apps gratuite dedicate all’informazione e alle news.

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago