Nanopress su iPhone: nuova versione compatibile con iOS 4

[galleria id=”1195″]L’applicazione Nanopress per iPhone si aggiorna con una nuova versione che mette a disposizione degli utenti di uno dei dispositivi mobili di casa Apple tantissime novità, tutte all’insegna dell’informazione gratuita. L’app infatti è un ottimo modo per ricevere gli aggiornamenti provenienti quotidianamente dai nostri blog, per tenervi costantemente aggiornati sugli ultimi fatti di attualità, ma anche per seguire il vostro blog preferito, scegliendo tra innumerevoli tematiche che riguardano la tecnologia, i videogiochi, lo sport, la televisione, le novità del cinema, della musica, della moda, del mondo del gossip e dei motori. Tutto questo e molto altro in un’app 2.0 completamente rinnovata.

L’applicazione Nanopress, compatibile adesso con le funzionalità di multitasking integrate nel nuovo iPhone 4 e negli iPhone 3GS aggiornati con l’iOS 4, mette infatti a disposizione degli utilizzatori di un prodotto mobile di Apple tantissime funzionalità interessanti, all’insegna del web 2.0. Oltre a sfogliare le ultime notizie informandovi sulle tematiche di attualità che vi interessano potrete anche scegliere di seguire gli aggiornamenti da un blog in particolare.
 
In questo modo ad esempio se deciderete di seguire sull’app Nanopress in particolare Games4All, oltre alle notizie degli altri blog che troverete sempre fresche di pubblicazione, potrete sempre tenervi informati sulle ultime novità nel settore dei videogiochi per pc e per console.
 
Non solo, l’app Nanopress vi permette di visualizzare le ampie gallerie fotografiche del network (in modalità di visualizzazione verticale o orizzontale) e i video che vengono pubblicati ogni giorno sulle nostre pagine. Tutto questo sarà visibile a tutto schermo sul vostro iPhone con pochi tocchi delle dita.
 
In più potrete anche vedere quali sono le news più lette dagli altri utenti, salvare le notizie che più vi piacciono tra i preferiti, per rileggerle in seguito anche senza una connessione ad internet attiva. E se volete far leggere una news ai vostri amici, in poco tempo potrete condividerla su Twitter, Facebook e via email.
 
Quindi, correte ad aggiornare l’applicazione, attraverso l’App Store. Se invece non avete ancora scaricato l’applicazione gratuita Nanopress, seguite questo indirizzo per effettuare il download da iTunes Store, oppure cercatela sull’App Store dal vostro iPhone o iPod Touch.

Impostazioni privacy