Nanopress+su+iPhone%3A+4+nuove+applicazioni+gratis
games4allit
/articolo/nanopress-su-iphone-4-nuove-applicazioni-gratis/15767/amp/

Nanopress su iPhone: 4 nuove applicazioni gratis

[galleria id=”1231″]Il network Nanopress aumenta l’offerta gratuita sull’iPhone, con l’uscita di altre quattro applicazioni gratis che si vanno ad aggiungere a quella già presente della quale abbiamo parlato in diverse occasioni in precedenza. Ci sono quindi delle novità su App Store, tutte da scaricare immediatamente, per ogni esigenza. Sono infatti quattro le nuove apps gratuite dedicate ai blog del nostro network disponibili sullo store online di Apple. Si tratta di Tecnocino, PourFemme, Stylosophy ed Eco dello Sport. Vediamo nel dettaglio cosa possiamo avere a disposizione scaricandole sul nostro iPhone.

Tecnocino è l’applicazione mobile dedicata a tutti gli appassionati di tecnologia, che potranno avere a disposizione ogni giorno in un’unica app tutte le ultime notizie, più di 50, dal mondo hi-tech, con aggiornamenti veloci per scoprire cosa cambia nell’universo della tecnologia e dei prodotti più cool, oltre ovviamente alle anticipazioni sul futuro degli smartphone più apprezzati, delle fotocamere, delle videocamere e degli altri prodotti tecnologici in uscita. Scarica subito l’app iPhone gratis di Tecnocino.
 
Eco dello Sport è invece il magazine per chi non può fare a meno di aggiornarsi quotidianamente con tutte le ultime novità dal mondo sportivo, con più di 50 news quotidiane su calcio, basket, motogp, formula 1, ciclismo, nuoto, tennis e tutti gli altri sport. Su Eco dello Sport potrete leggere notizie su classifiche, speciali, dirette e partite degli sport più apprezzati. Scarica gratis l’app iPhone di Eco dello Sport.
 
PourFemme è l’app del portale di Nanopress sul mondo femminile. Con questa app avrete a disposizione più di 70 notizie ogni giorno su diete, oroscopo, locali, mostre da visitare, informazioni su vip e sfilate di moda, notizie sulla coppia e consigli per le mamme, oltre a suggerimenti interessanti per preparare cibi gustosi! Segui questo link per scaricare l’app PourFemme su iPhone.
 
Stylosophy, altra applicazione gratuita di Nanopress per iPhone, permette invece a chiunque di informarsi ogni giorno con più di 50 notizie riguardanti moda, sfilate, tendenze, collezioni, scarpe, borse, occhiali, accessori. Inoltre grazie alle news dell’app potrete seguire in ogni momento, ovunque vi trovate, speciali, commenti e interviste su tutto ciò che fa tendenza. Scarica subito Stylosophy su iPhone!
 
Ecco tutte le caratteristiche che accomunano le quattro nuove applicazioni che potete trovare su App Store:

  • ultime notizie e aggiornamenti quotidiani da ogni blog
  • fotogallery tutte da sfogliare, a tutto schermo
  • video più interessanti associati agli articoli da vedere
  • notifiche push con gli ultimi importanti aggiornamenti, per restare sempre informati
  • articoli più letti sul blog in un elenco tutto da esplorare
  • news preferite da salvare per rileggerle in seguito con calma
  • condivisione delle news che più vi piacciono attraverso i social network Twitter, Facebook o via e-mail

 
E tutto questo in modo assolutamente gratuito! Se poi non volete perdere in nessun momento tutte le novità provenienti dagli altri blog del network, non dimenticate di scaricare l’app Nanopress per iPhone, un modo per avere a disposizione notizie, foto, video, anticipazioni e approfondimenti su tutti i blog del network, compreso Games4All.
 
Grazie all’applicazione gratuita Nanopress per iPhone potrete così seguire anche tutto ciò che riguarda il mondo dei videogames, tenendovi aggiornati con tutte le ultime novità su giochi per pc e giochi per console, leggendo i trucchi del vostro gioco preferito o curiosando tra le anteprime dei videogiochi in uscita, gli screenshots e i video dei giochi che vi piacciono di più. Potete seguire questo link per scaricare l’app Nanopress per iPhone.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

4 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

4 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

4 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

4 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

4 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

4 mesi ago