Namco Bandai: ben novanta licenziamenti!

namco bandai licenziamenti 

Namco Bandai ha licenziato ben novanta dipendenti, una scelta che ci ricorda la recentissima decisione di Electronic Arts di mandar via ben cento persone con la speranza di riuscire a realizzare i suoi nuovi progetti. La situazione è pressappoco la stessa con Namco Bandai: la software house, infatti, non sta attraversando un periodo buio. Le sue decisioni sono dovute a ben altro, ossia alla nuova strada che ha deciso di intraprendere, quella del digitale: a dichiararlo è stato proprio il vice capo della sezione marketing, Carlson Choi, intento più che mai a lasciare il segno.

I licenziamenti sono dovuti, perciò, a una ristrutturazione di tutto il settore online/mobile: la sezione statunitense della compagnia ha pensato bene di accorpare il settore telefonia con quello online e di riportare i lavori dislocati in California nelle fortunate terre del Sol Levante. 
 

Per fortuna, sviluppatori e dipendenti del mondo videoludico non dovrebbero far fatica a trovare lavoro: chi ci sa fare riesce a imporsi e ad andare avanti. In bocca al lupo! E che crepi. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy