Monster+Hunter+Tri+%26%238211%3B+trailer+di+lancio
games4allit
/articolo/monster-hunter-tri-trailer-di-lancio/9441/amp/

Monster Hunter Tri – trailer di lancio

Ormai non è più tempo di attese e di annunci, di spoiler e di antepirme, Monster Hunter Tri è ai nastri di partenza anche per la nostra Vecchia Europa e si prepara a mostrarsi sugli scaffali dei negozi nostrani nella sua prime incarnazione che girerà su Nintendo Wii. Per ricordare, come se ce ne fosse bisogno, la Capcom, publisher della produzione, ha voluto accompagnare l’uscita del “simulatore di cacciatore di mostri”, con un trailer di lancio che , per quasi tre minuti, mostra le immagini del gioco di ruolo. Il video risulta abbastanza esaustivo e dà una visione completa di Monster Hunter Tri.


Prevedibilmente vengono mostrate immagini del gameplay, il quale sarà basato, in sostanza, sulla caccia ad i mostri i quali rappresentano i veri protagonisti del gioco ed il trailer non ne fa segreto. Il mondo di gioco sembra popolato per la maggior parte di creature tanto terrificanti quanto enormi e la razza umana sembra impotente di fronte a tale poderosa potenza.

Sia la terra che l’acqua che l’aria sono dominio di questi mostri enormi, i quali, a prima vista, sembrano davvero indistruttibili ed imbattibili, ma, fortunatamente non lo sono del tutto. Il personaggio principale dovrà trovare, quindi, il modo di venire a capo di situazioni apprentemente insormontabili come un combattimento nelle profondità degli abissi.

Il trailer di lancio di Monster Hunter Tri ha anche il merito di contestualizzare l’azione di gioco, mostrando il mondo in cui esso si svolge e soprattutto la civiltà che lo popola, situata in un ridente paese portuale, i cui abitanti tentano di vivere normalmente consapevoli della minaccia dei mostri, ma altrettanto consapevoli che essi possono costituire anche una fonte di guadagno.

Ciò che colpisce davvero, però, è proprio la varietà grafica, nonché la già citata imponenza dei mostri da affrontare, vicini alla perfezione tecnica, specie su Nintendo Wii, ove raramente si era vista una tale maginificenza grafica ed animazioni tanto fluide, considerando le dimensioni delle creature.

L’appuntamento è quindi per il prossimo venerdì, 23 aprile, giorno in cui verrà fissato un nuovo standard tecnico per i giochi del Nintendo Wii.

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago