Manca pochissimo tempo alla release euro-americana di Final Fantasy XIII, il nuovo capolavoro Square, già uscito in Giappone verso la metà di dicembre 2009, per la felicità dei nostri colleghi del Sol Levante. Microsoft sta facendo di tutto -a quanto pare- per stracciare Sony in termini di vendite. Dopo aver acquistato l’esclusiva sui bundle, infatti, il colosso avrebbe chiesto l’esclusività anche sulla pubblicità del titolo più atteso di quest’anno. A darcene testimonianza è il programma statunitense NBA Special Edition.
Tra ieri e l’altro ieri, infatti, è stato mandato in onda lo spot tv della tredicesima fantasia finale, con filmati e sequenze di gameplay. Un bel video che, però, ha lasciato spazio a non poche deduzioni: alla fine, infatti, sono stati pubblicizzati i bundle Microsoft ed è apparso soltanto il logo XBox 360.
Microsoft, insomma, farebbe sul serio. Chissà come risponderà Sony.
Ne vedremo delle belle! Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…