Metal Gear Solid Master Collection, le indiscrezioni fanno impazzire i fan: tutti la vogliono

Su Metal Gear Solid Master Collection Vol. 2 è circolata un’indiscrezione che ha fatto impazzire i fan: sono intenzionati già ad acquistarla.

I videogiocatori di tutto il mondo con l’uscita di Metal Gear Solid Master Edition Vol. 1 hanno ritrovato tra le mani una delle perle videoludiche di inestimabile lavoro. Konami con questo prodotto sta cercando di recuperare specifici brand, senza dimenticare il lavoro su Silent Hill, che hanno segnato la storia dei videogiochi e dell’azienda.

Metal Gear Solid Master Collection indiscrezione
Clamorosa indiscrezione su Metal Gear Solid Master Collection – Foto PlayStation App – (Games4all.it)

La Master Collection Vol. 1 di MGS è uscita lo scorso 24 ottobre 2023 ma ad attirare l’attenzione dei tanti fan della saga è un’indiscrezione in merito al Vol. 2. Grazie ai dataminer infatti potrebbero essere stati rilevati i titoli all’interno di questa edizione. Ricordiamo che il Vol. 1 è composto da: Metal Gear Solid, Metal Gear Solid: Sons of Liberty e Metal Gear Solid: Snake Eater. Scopriamo a questo punto cosa potrebbe contenere la MGS Master Collection Vol 2.

Metal Gear Solid Master Collection Vol 2: i possibili giochi al suo interno

Gli appassionati della saga ideata da Hideo Kojima si sono immersi da pochi giorni nella Master Collection Vol. 1 di MGS ma senza perdere di vista delle indiscrezioni in merito al prossimo volume. Secondo quanto riportato da MNN, sembrerebbe che qualcuno abbia trovato i tre giochi presenti nella prossima edizione, anche se nessuno è stato confermato.

I giochi nella Metal Gear Solid Master Collection Vol. 2
I possibili titoli contenuti nella Master Collection Vol 2 – Foto PlayStation App – (Games4all.it)

Secondo questa indiscrezione il Vol. 2 della Master Collection di Metal Gear Soldi dovrebbe contenere: Metal Gears Solid: Peace Walker, Metal Gear Soldi 4 Guns of the Patriots e Metal Gear Solid V. Questi giochi sono stati tutti menzionati nei file della Master Collection uscita lo scorso 24 ottobre 2023.

Se da una parte i titoli elencati sembrano plausibili dall’altra Konami non ha ancora annunciato nulla, anche se in tal senso pare che qualcosa si stia muovendo. Inoltre, non è molto chiaro se con MGS V si fa riferimento al gioco originale oppure anche a Ground Zeroes, il prologo standalone.

L’azienda nipponica non è concentrata solo su questo grande progetto ma anche su altri titoli come Silent Hill. A differenza di MGS, su questo titolo c’è davvero tanto mistero a tal punto da portare gli appassionati a chiedersi che fine abbia fatto Silent Hill 2 Remake. Questo titolo è molto atteso ma ad oggi non ha nessuna data di uscita. Vedremo quali saranno gli sviluppi sia su MGS Master Collection Vol. 2 sia sui Silent Hill annunciati ormai qualche anno fa.

Impostazioni privacy