Da qualche tempo, anni ormai, è scoppiata in tutto il mondo la moda del social networking. Siti che permettono la conoscenza e la comunicazione con persone di tutto il mondo, con possibilità di scambio di immagini, suoni e filmati. Tra essi il più famoso è sicuramente Facebook, il quale, rispetto ad altri celebri servizi come Twitter, più serioso, cura anche un aspetto tipicamente ludico, offrendo veri e propri videogiochi con cui passare il tempo. Di solito sono produzioni casual che però riescono a tenere incollati per ore gli utenti. Facebook ha aperto quindi una potenziale fetta di mercato, cui però non tutti sono interessati.
Si tratta di una delle armi segrete che abbiamo. Mario e Zelda sono proprietà intellettuali importanti per noi e saranno viste solo su piattaforme Nintendo.
In effetti è più che concepibile una tale presa di posizione. Mario e Zelda rappresentano due delle IP più importanti e preziose della società di Kyoto, la quale sa che l’uscita di un titolo relativo ad uno dei brand, non solo diventa ben presto un blockbuster, ma provvede anche ad un aumento delle vendite della macchina per cui è stato sviluppato.
Prova ne sia New Super Mario Bros Wii, un titolo che, con le debite differenze tecniche, potrebbe essere sviluppato per piattaforme meno potenti del Wii, ma che, uscito per quest’ultimo, si è subito piazzato ai primi posti della classifica di vendite, con un aumento ingente delle entrate per la Nintendo stessa.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…