2010. Un anno che sta riservando non poche sorprese a tutti i fan dei giochi di ruolo. È l’anno della versione europea di Final Fantasy XIII -la cui uscita è prevista per il 9 marzo– e non solo: Square ha, infatti, deciso di puntare non poco su quasi tutte le altre piattaforme, non ultimo iPhone, per il quale sono previsti giochi di ruolo a palate, Final Fantasy I e II in primis. Prequel, spin-off, sequel, remake e via dicendo stanno caratterizzando la produzione di quasi tutte le software house, non ultima Game Arts che, pur dovendo ancora definire la data, ha annunciato l’uscita di Lunar: Harmony Of Silver Star per Play Station Portable.
Si tratta del remake dell’avventura uscita nei primi anni Novanta, per Mega CD: una avventura che i fan più accaniti ricorderanno senz’altro.
Completamente rinnovato dal punto di vista grafico, l’episodio presenterà ulteriori novità: da un dungeon tutto nuovo che svelerà moltissimi retroscena sulla storia dei singoli personaggi -per i quali sono previste non poche new entry– a nuove soundtrack e filmati di intermezzo.
Un remake da non perdere. Game Arts sa il fatto suo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…