Like a Dragon Infinite Wealth, arrivano tanti dettagli nuovi sull’atteso videogioco

Mentre sul Game Pass è ora possibile toccare con mano la strampalata, divertente e insieme profondissima follia di Ishin! Like A Dragon, il nuovo Infinite Wealth torna a far parlare di sé.

SEGA è universalmente riconosciuta, da una parte dei giocatori e delle giocatrici, come la casa di una serie di videogiochi tutti con protagonisti membri della Yakuza o ex  membri Yakuza con personaggi che ritornano a più riprese e che attraversano le epoche.

il nuovo infinite wealth della serie like a dragon si svela con nuovi dettagli
Tutto quello che sappiamo di Like A Dragon Infinite Wealth – games4all.it

Un videogioco che tanti conoscono proprio come Yakuza, e del resto questo è il titolo che era stato scelto per i primi giochi quando sono arrivati in Occidente, e che adesso è stato ribattezzato Like A Dragon ma che mantiene, nonostante l’evidente rebranding nella sua versione occidentale, lo stesso stile fuori dalle righe che ormai conosciamo da tempo.

Composto da 10 capitoli con tre remake e quasi un’altra decina di spin off, Like A Dragon è uno dei titoli su cui SEGA punta sempre moltissimo e il nuovo Infinite Wealth, che in Giappone è conosciuto semplicemente come Like A Dragon 8, ne è la dimostrazione. Ma che tipo di gioco ci troveremo per le mani?

Tutti i dettagli sul nuovo like a dragons infinity Wells

Come accennato, per chi non avesse mai provato un capitolo di quella che una volta era la serie Yakuza e che adesso ha un nome un po’ più altisonante, sul Pass è arrivato Ishin, remake di un titolo uscito per la prima volta nel 2014 e che torna in grande spolvero e soprattutto per la prima volta esce dai confini del nativo Giappone. tutti i dettagli per il nuovo like a dragon infinite wealthLa nuova gand di Kiryo in Infinte Wealth è pronta alla follia firmata SEGA – games4all.it

Il motivo di tanta attesa è evidente: ambientato in un periodo della storia giapponese molto specifico, SEGA ha aspettato a imbarcarsi nella impresa di portarlo in Occidente soprattutto perché al centro di Ishin c’è una figura storica realmente esistita che in pochi forse fuori dal Giappone conoscono.

Diverso ovviamente il discorso per quello che riguarda il nuovo fiammante Like A Dragons Infinite Wealth. Un gioco tutto nuovo ambientato nelle isole Hawaii che vede il ritorno di Katsuma Kiryu storico protagonista della serie. Le nuove informazioni sul gioco arrivano da una fonte tra le più attendibili in assoluto: lo Entertainment Software Rating Board ovvero lo ESRB.

Dalla descrizione, necessaria per dare un rating al gioco (che tra l’altro non poteva che essere M), ritroviamo situazioni che ben conosciamo: scontri casuali ma con un combattimento a turni, elementi GDR e una buona dose di violenza in generale, sia mostrata sia lasciata intuire.

Tra le attività secondarie, che sono una delle cose più divertenti in assoluto della serie Like A Dragon, ci sono ballerine di pole dance in bikini da pagare profumatamente. Il trailer di presentazione di Infinite Wealth non aveva lasciato immaginare nulla di meno scanzonato con il povero Kiryu che si ritrova nudo come un verme su una spiaggia nella sorpresa generale. Il titolo è previsto in uscita alla fine di gennaio.

Impostazioni privacy