Lego Pirates of the Caribbean annunciato dalla Disney

Da qualche anno i mattoncini più famosi dell’universo hanno iniziato una lenta ma inesorabile invasione del mondo dei videogiochi, inaugurando una serie di videogmae che, nati come una simpatica divagazione sul tema, stanno diventando sempre più interessanti e di successo. Si tratta naturalmente della celeberrima serie che ha visto la traduzione in mattoncini digitali di brand di successo come Star Wars, Batman, Indiana Jones e, ultimo in ordine di tempo, il maghetto Harry Potter. Sembra che un altro marchio di successo si aggiungerà agli altri.

La Disney ha annunciato la produzione e lo sviluppo di Lego Pirates of The Caribbean. Come si evince dal titolo, ad essere oggetto di una trasformazione in mattoncini sarà la trilogia che ha come protagnista il pirata Jack Sparrow, quella che in italia e comunemente nota come “I Pirati dei Caraibi“.
 
Ad occuparsi dello sviluppo del probabile action sarà il gruppo Traveller’s Tales, veterani dei giochi tratti dal marchio Lego, avendo già portato sugli schermi delle console di tutto il mondo gli altri capitoli della serie.
 
Lego Pirates of The Caribbean arriverà su tutte le principali console esistenti al momento: Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, PSP e DS.
 
Ci sarà comunque da attendere qualche tempo, giacchè è molto probabile che Lego Pirates of The Caribbean uscirà in concomitanza con il quarto capitolo cinematogfrafico della serie, “On Stranger Tides”, previsto per maggio del prossimo anno.

Impostazioni privacy