Le sagome che vedete sono quelle di una delle coppie più amate dei fumetti, li riconoscete?

Nell’immagine è presente una delle coppie più amate dei fumetti, li riconoscete? Sono riusciti a conquistare tutti.

Il fumetto è un prodotto culturale capace di strutturare un proprio linguaggio formato da più codici, soprattutto immagini e testo. Con il tempo sono stati tanti i fumetti che hanno segnato l’interesse degli appassionati, tra questi ci sono quelli che portano in evidenza una coppia straordinaria.

Sagome coppia fumetti
Riconosci una delle coppie più amate dei fumetti? – (Games4all.it)

Nell’immagine qui presente ritroviamo due sagome che corrispondono a due supereroi incredibili. Ogni loro gesta è stata seguita da milioni e milioni di appassionati al genere. Si pensi che il primo successo portò l’azienda di riferimento ad una seconda pubblicazione nel 1940 con storie inedite e la comparsa di due personaggi diventati poi celebri, tra cui uno presente nell’immagine in alto.

I protagonisti dell’immagine hanno accompagnato varie generazioni e ancora oggi sono dei veri e propri punti di riferimento, non solo per la loro attività ma anche per il legame creato. Tutto questo ha portato i due iconici supereroi ad essere conosciuti in tutto il mondo. Scopriamo insieme di più sulla loro identità e sul loro incredibile rapporto.

Riconoscete una delle coppie più amate dei fumetti? Sono due supereroi DC

I fumetti hanno avuto la capacità non solo di raccontare storie ma anche di portare gli affezionati in un mondo composto da straordinarie immagini e universi personali molto interessanti. Tutti questi elementi contraddistinguono i due personaggi presenti nelle immagini, uno nato nel 1939 e apparso nel numero 27 della testata Detective Comics e l’altro nel 1940.

La storia tra Batman e Catwoman
I due personaggi nell’immagine sono Batman e Catwoman – Foto IG: @batman – (Games4all.it)

Da quel momento in poi le loro storie si sono sempre più intrecciate aumentando in maniera sensibile l’interesse dei fan. Per chi non li avesse ancora riconosciuti, i due personaggi presenti nell’immagine sono Batman e Catwoman. I due supereroi sono stati ideati da Bill Finger e Bob Kane, un lavoro incredibile e che ha reso il cavaliere oscuro una delle icone più importanti di questo settore.

La copia dell’albo di esordio ha raggiunto un valore di circa 1,4 milioni di dollari. Nella sua storia artistica e culturale, Bruce Wayne è stato ritratto con tante donne ma le relazioni significative sono state 2, con una che porta proprio a Selina Kyle, Catwoman. La loro storia d’amore è stata molto duratura e, nonostante Catwoman sia raffigurata come cattiva, hanno lavorato insieme per raggiungere determinati obiettivi.

Tra le innumerevoli vicissitudini che coinvolgono Batman, quanto accade con Catwoman riesce ad essere tra i capitoli più interessanti e amati. Dunque, i due personaggi rappresentano la storia del fumetto e ancora oggi proseguono la loro storia in questo ambito.

Impostazioni privacy