Per quanto riguarda Microsoft, gli eventi dell’azienda di Redmond si svolgeranno dal 6 al 9 giugno. Sicuramente saranno presentate parecchie novità molto interessanti, a partire dalla possibilità del 3D stereoscopico per la console Xbox 360, e andando avanti con novità riguardanti i marchi Forza Motorsport, Gears of War, Halo, Fable e ovviamente Kinect, la periferica di controllo dei movimenti per la console Xbox 360. La conferenza del 6 giugno sarà trasmessa in streaming.
Anche Nintendo ha pubblicato delle pagine internet ufficiali dedicate all’E3 2011. In particolare è da segnalare naturalmente la tanto attesa presentazione della Nintendo Wii 2, la nuova piattaforma di gioco dell’azienda. Alle 18 del 7 giugno potremo seguire sul sito di Nintendo la conferenza in diretta.
Naturalmente grandi novità sono previste anche da parte di Sony, che permetterà agli interessati di vedere da vicino prodotti videoludici molto interessanti come Resistance 3, Twisted Metal, Uncharted 3: Drake’s Deception, inFamous 2, Ratchet & Clanck: All 4 One.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…