Il 10 settembre è ormai arrivato: manca un mese abbondante e Kingdom Hearts Birth By Sleep sarà nostro. Forse per questo, quella furbastra di Square Enix sta facendo di tutto per convincerci della spettacolarità dell’attesissimo capitolo PSP, paragonabile al terzo capitolo “numerato” della fantastica serie ruolistica. Siamo davvero soddisfatti di questa avventura: se Square è stata in grado di farci emozionare solo attraverso immagini e video, non immaginiamo minimamente cosa succederà quando diventeremo i diretti responsabili del destino di Ventus, Terra e Aqua, i tre protagonisti dell’avventura. Continuiamo a dire, cari lettori, che Kingdom Hearts PSP sarà semplicemente fantastico. Vi invitiamo, perciò, a tenere un po’ di quattrini da parte, onde evitare brutte sorprese a settembre!
Il video in questione mostra tutti i mondi che visiteremo nell’arco dell’avventura Square: ci sono posti già conosciuti e zone misteriose, mai viste prima: il Castello dei Sogni, l’Isola che non c’è, il Bosco dei Nani, lo Spazio Assoluto, la Torre misteriosa, il Monte Olimpo, la città Disney, il Bosco dei Cento Acri, il Dominio Incantanto, il Giardino Radioso e l’Arena Miraggio (prevista soltanto nella modalità cooperativa).
Il tutto è presentato attraverso i tre personaggi giocabili, i già citati Terra, Ventus e Aqua, i quali avranno abilità completamente diverse e caratterizzanti, stili di combattimento unici e irripetibili, storie intrecciate tra loro fino alla fine, quando saranno testimoni di una miriade di keyblade appartenuti ai guerrieri del passato.
Non stiamo più nella pelle. Continuate a seguirci come fate sempre.
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…