Kingdom Hearts PSP: tutti i mondi di Birth By Sleep

Tutti i mondi di Kingdom Hearts Birth By Sleep, atteso per PSP 

Il 10 settembre è ormai arrivato: manca un mese abbondante e Kingdom Hearts Birth By Sleep sarà nostro. Forse per questo, quella furbastra di Square Enix sta facendo di tutto per convincerci della spettacolarità dell’attesissimo capitolo PSP, paragonabile al terzo capitolo “numerato” della fantastica serie ruolistica. Siamo davvero soddisfatti di questa avventura: se Square è stata in grado di farci emozionare solo attraverso immagini e video, non immaginiamo minimamente cosa succederà quando diventeremo i diretti responsabili del destino di Ventus, Terra e Aqua, i tre protagonisti dell’avventura. Continuiamo a dire, cari lettori, che Kingdom Hearts PSP sarà semplicemente fantastico. Vi invitiamo, perciò, a tenere un po’ di quattrini da parte, onde evitare brutte sorprese a settembre!

 
 

Il video in questione mostra tutti i mondi che visiteremo nell’arco dell’avventura Square: ci sono posti già conosciuti e zone misteriose, mai viste prima: il Castello dei Sogni, l’Isola che non c’è, il Bosco dei Nani, lo Spazio Assoluto, la Torre misteriosa, il Monte Olimpo, la città Disney, il Bosco dei Cento Acri, il Dominio Incantanto, il Giardino Radioso e l’Arena Miraggio (prevista soltanto nella modalità cooperativa). 
 

Il tutto è presentato attraverso i tre personaggi giocabili, i già citati Terra, Ventus e Aqua, i quali avranno abilità completamente diverse e caratterizzanti, stili di combattimento unici e irripetibili, storie intrecciate tra loro fino alla fine, quando saranno testimoni di una miriade di keyblade appartenuti ai guerrieri del passato.  
 

Non stiamo più nella pelle. Continuate a seguirci come fate sempre.
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy