Kingdom Hearts Birth By Sleep è un gioco da non perdere, cari lettori. Ve lo stiamo ripetendo sin da quando sono apparse le prime immagini e, soprattutto, i primi trailer di presentazione, in cui fecero la loro comparsa Terra, Aqua e Ventus, i tre protagonisti della nota avventura PSP. Fossimo in voi, inizieremmo a mettere un po’ di quattrini da parte e anche subito, considerando che Square Enix ha dichiarato che ci saranno dei bonus per chi acquisterà il gioco prima della data di rilascio. Non è nulla di particolare, ma è risaputo che i fan si lasciano convincere da trovate molto spesso insignificanti, anche da alcune cover per Play Station Portable. Il regalo di mamma RPG, infatti, è proprio questo: due adesivi fronte-retro per la nostra mitica console portatile.
Considerando che l’edizione speciale prevista per il tanto atteso gioco di ruolo è stata deludente, Square avrebbe potuto benissimo proporre ai fan qualcosa in più. Non chiediamo mari e monti, ma almeno degli accessori o dei gadget più interessanti: un portachiavi, perché no!
Forse è troppo? A quanto pare, sì: per gingilli di una certa importanza dovremo aspettare l’uscita del gioco, prevista il 10 settembre di quest’anno.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…