Kingdom+Hearts+Dream+Drop+Distance%3A+tornano+le+carte%2C+combattono+i+Dream+Eater
games4allit
/articolo/kingdom-hearts-dream-drop-distance-tornano-le-carte-combattono-i-dream-eater/30379/amp/

Kingdom Hearts Dream Drop Distance: tornano le carte, combattono i Dream Eater

 
 

Continuano a proliferare indiscrezioni, questa volta fondate, su Kingdom Hearts Dream Drop Distance, oggetto, come i più appassionati sapranno senz’altro, di uno stupendo speciale sull’ultimo numero di Famitsu. Intervistato dalla nota rivista nipponica, infatti, Tetsuya Nomura ha dichiarato che, anche se a combattere saranno Sora e Riku, i veri protagonisti del primo capitolo della saga per Nintendo 3DS saranno ‘il ragazzo dai capelli argento e Axel‘. Ma le novità non sono finite qui: ‘Alla fine della storia – ha spiegato Tetsuyaci sarà la più lunga cut-scene mai realizzata per la serie, dove sarà svelata per la prima volta la vera forma di Ansem e Xemnas, così come i loro obiettivi e molte altre verità‘. Seguendo questo link, troverete tutti i dettagli sull’intervista; adesso, infatti, è il momento di parlare di un’altra sezione di questo speciale dedicato alla serie targata Disney e Square Enix; vale a dire degli scontri tra gruppi di Dream Eater.

 
 

Forse non tutti sanno che in Kingdom Hearts Dream Drop Distance Sora e Riku potranno avvalersi, una volta sconfitti, dell’aiuto dei loro temibili avversari, gli ‘abitanti’ dei mondi dormienti che il fantastico duo dovrà risvegliare per ottenere la nomina a maestro di keyblade. I Dream Eater potranno essere non soltanto catturati, una volta battuti, ma anche creati attraverso materiali speciali, che permetteranno, pensate, anche di insegnare nuove e temibili abilità (una sorta di sistema di crescita alla Final Fantasy XIII-2).  
 

 
 

Nessuno sapeva fino ad ora che in Kingdom Hearts 3D i gamer avrebbero potuto passare il tempo, e soprattutto allenarsi duramente, con un coinvolgente mini-gioco, The Flick Rush, che permetterà a chi è connesso di affrontare avversari sconosciuti con un gruppo di ben tre Dream Eater. Non sono stati svelati ancora molti dettagli su questo sistema di combattimento, ma è sicuro che le sfide procederanno attraverso delle carte contrassegnate da numeri; il numero maggiore, influenzato, forse, da parametri che variano da creatura a creatura, dovrebbe battere il minore e sottrarre, così, punti vita all’avversario. ‘Vinci – scrive l’informatissimo Andriasang, riportando le parole di Famitsue otterrai medaglie che potranno essere scambiate con nuovi comandi e oggetti‘. 
 

L’idea sembra molto interessante; come tutte quelle che hanno coinvolto questo Kingdom Hearts, del resto. Il titolo non ci deluderà, ne siamo certi. Sarà vostro al day one?

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

4 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

4 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

4 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

4 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

4 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

4 mesi ago