Iniziamo sin da ora a tessere gli elogi a mamma Square per l’arrivo di suo prossimo gioiellino, il nuovo capolavoro che sbarcherà -la data è ancora da definire– su psp, per la gioia di tutti i fan e non solo! Non stiamo parlando di un nuovo Final Fantasy, ma di un altro episodio della saga Kingdom Hearts, l’attesissimo Birth By Sleep! Sora ha lasciato il posto, prima a Roxas –in 358/2 Days– poi a Tera, Ven e Aqua in questo capitolo, destinato ad essere uno tra i migliori di sempre. E’ un prequel, un ritorno al passato, dieci anni prima delle avventura dell’eroe del keyblade.
Circa quindici, le ore di gioco da dedicare a ognuno dei tre personaggi, i seguaci di Master Xehanort, coloro faranno luce sulla sua scomparsa. Mondi Disney a bizzeffe -arricchiti anche da qualche new entry, come Biancaneve e i Sette Nani– e protagonisti tutti da conoscere –molti dei grandi di Crisis Core– per un’avventura da non perdere!
Lo stile di combattimento è simile a quello di Chain Of Memories con alcuni miglioramenti, a proposito dei quali Square ci darà sicuramente altre notizie. Per adesso, la barra Command rappresenta l’unica grande novità: man mano che gli alleati porteranno a termine il lavoro assegnato, si ricaricherà e permetterà l’accesso a nuove e potenti tecniche.
Complimenti Square! Speriamo di avere al più presto altre informazioni.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…