Mettiamo subito in chiaro le cose: Kingdom Hearts 3DS è un titolo provvisorio, del quale – ha spiegato Tetsuya Nomura – rimarrà soltanto la fastidiosissima sigla “3D“. Non siamo avversi alla tridimensionalità, sia chiaro, siamo semplicemente indignati a causa di alcuni rumor che hanno iniziato a circolare in rete da un po’ di tempo a questa parte. Ebbene, cari lettori, parafrasando il discorso del responsabile della saga Kingdom Hearts e di Final Fantasy Versus XIII, sembrerebbe che il terzo capitolo della serie sia proprio quello che farà la sua comparsa su Nintendo 3DS. Se i fatti stessero davvero così, la protesta sarebbe d’obbligo: siamo stufi di questi giochini, vogliamo le vere avventure!
Certo, Birth By Sleep è uno di quei lavori che ci ricordano che Square non è del tutto impazziata, ma adesso basta: non possiamo assolutamente credere che anche il terzo capitolo numerato della saga farà la sua comparsa su una (rispettabilissima) console portatile.
Si tratta, chiaramente, e fortunatamente, di una supposizione di Everyeye e di molti altri blog e siti esperti el settore videoludico. Speriamo che queste voci di corridoio non diventino realtà: sarebbe davvero il colmo.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…