Una bellissima settimana per tutti coloro che vogliono toccare con mano la bontà dei loro beniamini preferiti e dei titoli che questo mese affollerano gli scaffali dei negozi attraverso le versioni dimostrative.
Non saranno poche infatti. Dopo avervi dato in pasto quella di Resident Evil 5 ora tocca a una demo che vi farà prosciugare il palato dalla meraviglia, perderete il sonno ed è probabile anche i capelli: parliamo di Killzone 2.
Il prossimo aggiornamento del PlayStation Store di giovedì 5 febbraio vedrà annidarsi anche la kill app degli FPS per eccellenza. L’annuncio è stato rilasciato dai ragazzi di Guerrilla, sviluppatori del gioco, che hanno anche confermato la presenza di ben 2 livelli di gioco e un esaustivo tutorial, estrapolato direttamente dalla release finale. Ricordandovi che il gioco finale vedrà la luce il 25 febbraio e che sarà esclusiva PS3, vi dò appuntamento alla prossima.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…