Iron Man 3: download per iPhone e iPad [FOTO]

[galleria id=”1913″]Iron Man 3, il cui download è disponibile per iPhone e iPad, propone la storia di Tony Stark, uno scienziato miliardario che si trova alle prese con delle situazioni da risolvere in maniera eroica. I giocatori rivestono i panni proprio del supereroe e avranno a disposizione una potente armatura da utilizzare a loro vantaggio. In realtà, nel corso del gioco, saranno disponibili in totale 18 armature, che il giocatore indosserà di volta in volta. C’è un progredire di livello, associato proprio all’armatura utilizzata, che da caso a caso dovrà essere mandata a riparare a causa dei danni subiti.

L’obiettivo del gioco è quello di evitare gli ostacoli e di raccogliere punti e bonus, senza che però si abbia la possibilità di fermarsi. Via via bisogna affrontare anche gli attacchi dei nemici, contro i quali bisogna far valere anche le armi specifiche, di cui i giocatori possono usufruire.

Tutto questo rende il titolo particolarmente ricco di azione e davvero emozionante. Il ritmo del gameplay è piuttosto elevato. Magari ad alcuni può apparire piuttosto complessa l’opportunità di affrontare tutti gli ostacoli che sono implicati nel percorso, ma sicuramente è molto divertente, anche nel momento in cui ci troviamo a dirigere le evoluzioni aeree del nostro eroe, combinando davvero di tutto.

E’ un gioco in cui non ci si annoia mai, perché basta semplicemente far scorrere il dito sullo schermo dello smartphone o del tablet e ci ritroveremo alle prese con una serie di combinazioni tutte da scoprire e da sperimentare. Tra l’altro Iron Man 3 per iOS si avvale anche di una grafica ad alta risoluzione, molto curata, che lo rende ancora più accattivante di quanto possa sembrare.

Molto dettagliata è la ricostruzione delle armature. Gameloft non è nuova a questo tipo di cura dei dettagli, lo ha già fatto con altri giochi: si tratta, quindi, di un terreno già assodato. L’azione di gioco è accompagnata anche da una colonna sonora che rende ancora più coinvolgente l’azione del giocatore.

Giocando ad Iron Man 3, ci accorgeremo ben presto che si tratta non solo di un gioco d’azione innovativo, ma di un prodotto videoludico che vuole veramente fornire al giocatore un’esperienza ricca di promesse e di buone intenzioni. Sta a noi decidere se tutto ciò riesce veramente ad affascinarci.

Per scaricare Iron Man 3 si può seguire questo link che conduce direttamente all’App Store. Siete pronti per una nuova avventura all’insegna dell’azione? Non vi resta che prepararvi e partire subito! Non ve ne pentirete assolutamente!

Impostazioni privacy