Secondo le ultime stime a partire dai giorni che hanno seguito il 25 dicembre il download di software per iPod Touch ha subito un aumento pari al 172% in più rispetto al consueto andamento.
Un dato che certamente non è da trascurare, considerate le importanti implicazioni che il fatto assume.
La vicenda può essere benissimo annoverata fra gli effetti suscitati dai regali di Natale, come dimostra il fatto che progressivamente l’andamento dei download sembra essere disceso verso valori più corrispondenti alla norma.
Sarebbero stati molti quindi gli utenti che in occasione delle festività natalizie avrebbero deciso di regalare un iPod Touch piuttosto che un iPhone, probabilmente anche incoraggiati dai prezzi più proponibili.
In ogni caso, al di là dei motivi che possono aver indotto gli utenti a regalare l’iPod Touch, ciò che è certo è che il prodotto si è dimostrato una carta vincente che ha saputo ritagliarsi un posto di vero successo fra le preferenze di quanti hanno scelto per i loro regali i prodotti della tecnologia.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…