iPhone 15 Pro Max vale davvero tutti quei soldi? Quale test non ha superato

Si torna a parlare dell’iPhone 15 Pro Max ed in molti si chiedono se vale tutti quei soldi. Non ha superato un test: di cosa si tratta.

Lo smartphone più chiacchierato del momento è sicuramente il nuovo iPhone 15 Pro Max, ma sono tanti i dubbi dei consumatori sul prezzo e se vale davvero quello esorbitante imposto da Apple. Infatti in queste ore l’ultimo modello non ha passato un test giudicato importantissimo: che cos’è.

iPhone 15 Pro
L’incredibile indiscrezione sullo smartphone – Credits: Ansa Foto – Games4All.it

Sugli scaffali di tutto il mondo sta arrivando il nuovo iPhone 15 con le sue versioni Pro e Pro Max, richiestissime non solo dagli amanti dell’azienda di Cupertino. Infatti ad affascinare tutti troviamo i nuovi bordini in titanio installati dalla Apple. Ma a stupire maggiormente sono anche le novità proposte con l’arrivo del nuovo cellulare presentate durante la conferenza di Tim Cook. Ad oggi la novità più importante è sicuramente il nuovo e potentissimo Action Button che andrà a sostituire lo slider delle notifiche.

Questo è un cambiamento radicale, con Apple che ha voluto introdurre un Layout già visto sui suoi smartwatch. I nuovi modelli avranno anche un’opzione per limitare la percentuale della batteria all’80% in modo da prevenire eventuali danni. Tali feature aggiunte stanno soddisfacendo gli utenti di tutto il mondo, con Apple che sta anche pensando di introdurre la sua intelligenza artificiale a partire dall’anno prossimo. In queste ore però iPhone 15 non ha passato un test, scopriamo di cosa si tratta e perché ha allarmato gli utenti.

iPhone 15 Pro fallisce un test importantissimo: di cosa si tratta

In queste ore si sta diffondendo la notizia secondo la quale l’iPhone 15 Pro Max non ha superato l’importantissimo ed inevitabile bend test. Infatti attraverso questo test si cerca di piegare il dispositivo con le mani. Esercitando una certa pressione, infatti, lo strato di vetro si andrà ad infrangere. La notizia è stata accolta con estrema sorpresa da tutti gli amanti della Apple.

iPhone 15 Pro
La verità sull’ultimo test – Credits: Ansa Foto – Games4All.it

Un esito del genere non se lo immaginava nemmeno l’autore del test, visto che fino a quel momento il nuovissimo iPhone 15 Pro Max aveva superato qualsiasi tipo di prova. Questo tipo di fragilità potrebbe dipendere proprio dalla lega in titanio che ha fatto scalpore tra tutti gli amanti della mela morsicata. Proprio per questo motivo lo youtuber ha chiesto a tutti i consumatori di prestare la massima attenzione dato l’esito del test.

Chi lo acquisterà dovrà quindi fare attenzione a non sottoporre il telefono a particolari pressioni, evitando persino di tenerlo in tasca. Infatti uno scenario del genere potrebbe dare vita allo stesso drammatico esito visto nel filmato. Inoltre in attesa di capire se Apple farà qualcosa bisogna pur sempre dire che iPhone 15 è riuscito a superare tale test e questa rappresenta anche la soluzione più economica per chi è interessato all’acquisto.

Impostazioni privacy