Instagram, fatti notare così: la tua fiamma non potrà non vedere le tue stories

Volete far sì che la vostra fiamma guardi le stories su Instagram che pubblicate? Allora dovete fare così.

Al giorno d’oggi, i social network sono uno strumento ritenuto sempre più utile anche per conquistare la propria fiamma. Il tutto grazie ai sistemi di messaggistica presenti o anche solo per via di un like al posto o della visualizzazione ad una storia. Ogni singolo dettaglio può essere decisivo per rompere il ghiaccio e attaccare bottone.

Così sarete sicuri che la vostra fiamma vi guardi le stories su Instagram
Instagram, il trucco per far vedere le stories alla tua fiamma – Games4all.it

In particolare su Instagram, ci sono diverse modalità utili per trovare il partner perfetto e conquistarlo nelle maniere che più preferite. Un esempio sono le stories. Volete far sì che la vostra fiamma le veda sempre e il suo nome schizzi in cima alla lista di chi ve le guarda? Allora dovete seguire questi trucchetti facili e veloci, non ve ne pentirete.

Fate così e la vostra fiamma guarderà sempre le stories su Instagram

Grazie a questi comodi e veloci passaggi, sarete sicuri che la vostra fiamma guarderà sempre le vostre storie che decidete di pubblicare su Instagram. Che può essere tradotto in un modo per conquistarla e far sì che possa interessarvi a voi. Per rompere il ghiaccio in chat o addirittura per organizzare un appuntamento.

Il trucco per conquistare la vostra crush su Instagram
Come far risaltare le vostre stories su Instagram – Games4all.it

Come probabilmente già sapete, i primi utenti che appaiono quando guardate chi vi guarda le stories sono quelli con cui avete più interazioni. Questo perché la piattaforma sfrutta un algoritmo per far sì che vi vengano mostrati subito gli account che potrebbero interessarvi.  Se volete che la vostra fiamma sia in questa classifica, dovete provare a scrivergli su Instagram. Fatevi un po’ di coraggio e sfruttare un’occasione per iniziare a parlare, potrebbe essere una mossa vincente.

Cercate di fare lo stesso anche con i post, cercando di caricare foto nel feed e sperando che l’altra persona sia invogliata a visitare il vostro profilo. Così che l’algoritmo capisca che c’è dell’interesse e farà sì che possiate mettervi in contatto. C’è anche un ultimo trucco molto interessante e che in pochi conoscono. Secondo quanto emerso, l’algoritmo funziona meglio se nascondete la storia ad una persona e poi gliela rendete nuovamente disponibile. 

Ci sono diverse testimonianze secondo cui questo comodo trucchetto permette all’algoritmo di posizionare il profilo che più vi interessa tra le prime posizioni quando controllate chi vi ha guardato le stories che avete pubblicato. E chissà, magari con questi veloci passaggi potrete trovare il vostro compagno di vita!

Impostazioni privacy