Instagram dice sì agli utenti, storie rivoluzionate: arriva la funzione che vogliono tutti

Grande novità per gli iscritti a Instagram, i quali finalmente potranno utilizzare una funzione richiesta da tempo.

Proprio per venire incontro alle numerose richieste dei vari iscritti, sembra che Instagram abbia finalmente preso la decisione di aggiungere una funzione che per molti è di fondamentale importanza. Si tratta di un modo per far sì che i propri contenuti non vengano visti da chiunque. Ma di cosa si tratta?

In arrivo una nuova funzione su Instagram
Nuovo aggiornamento su Instagram- games4all.it

In base alle ultime indiscrezioni, sembra che Instagram abbia accolto una delle richieste che gli utenti fanno di frequente riguardo alle storie. Infatti, ci sono dei rapporti che fanno riferimento al fatto che la piattaforma di condivisione delle foto sia al lavoro per creare un’opzione del tutto nuova per la condivisione delle storie.

La nuova funzione di Instagram sulla condivisione delle storie

In particolar modo, sembra che Instagram già da molto tempo, dia la possibilità agli utenti di effettuare la condivisione delle storie soltanto con un gruppo specifico di persone.

In arrivo una nuova funzione su Instagram
Condivisione Instagram- games4all.it

Questo annuncio giunge direttamente da Adam Masseri, il capo della società, il quale ha potuto spiegare che per il momento si stanno facendo dei test per verificare se la condivisione delle proprie storie con più liste di persona funzioni perfettamente oppure no.

Per il momento, le restrizioni risultano essere limitate nella cerchia di coloro che fanno parte degli “amici più stretti” anche se è chiaro che sono molto sarà possibile dar vita a nuove liste di soggetti che potranno essere utilizzate per selezionare le persone che possono visualizzare una storia.

Una funzione molto utile sia per gli utenti tradizionali che per i creatori quali avranno la possibilità di utilizzare tale feature al fine di dare la possibilità, soltanto a chi li sostiene su Patreon, di prendere visione di alcuni contenuti in particolare.

Si tratta di una funzione che da tempo gli utenti richiedono in quanto il sistema attuale di amici stretti, stabilisce che la lista deve essere modificata in base alle proprie necessità. Per il momento si tratta di una funzione sperimentale la cui data di lancio ancora non è stata stabilita. Ma a quanto pare l’attesa è forte.

Non mancano poi altre indiscrezioni che sono stati condivise alcune settimane fa in cui si faceva riferimento al fatto che Instagram metterà la possibilità di nascondere anche la conferma di lettura dei messaggi inviati. Non resta quindi che attendere e scoprire se ci saranno altri risvolti su questo nuovo aggiornamento.

Impostazioni privacy