Imperium Civitas gratis per PC fino al 31 agosto

imperium civitas gratis pcImperium Civitas è disponibile gratis per piattaforma PC fino al 31 agosto. Si tratta di un’offerta speciale che è stata messa a punto dall’azienda produttrice FX Interactive e che permette a tutti gli utenti interessati di ottenere gratuitamente una copia del gioco. Naturalmente la promozione ha una scadenza, quindi il gioco si potrà scaricare senza alcun costo fino al prossimo 31 agosto. Il videogioco è davvero interessante dal punto di vista della giocabilità, anche perché ci consente di avere a disposizione un insieme di azioni di gioco basate sulla strategia e sulla gestione. Vediamo tutte le caratteristiche del videogame.

Imperium Civitas ci permette di prendere parte ad un’esperienza videoludica che rientra nel genere degli strategici in tempo reale. L’obiettivo è quello di costruire un impero romano, cercando di far progredire i nostri territori e di portare l’antica Roma allo splendore.

Lo faremo attraverso una gestione della città veramente coinvolgente e grazie a quattro differenti modalità di gioco molto interessanti. Lo strategico in tempo reale propone infatti la modalità Allenamento, la modalità Crea una città, le Missioni di Cesare e la Sfida.

Tutte e quattro le modalità ci permettono di costruire un gioco maggiormente incentrato verso le nostre esigenze, grazie alla possibilità di predisporre la tipologia di gioco che più preferiamo. Analizziamo quindi nel dettaglio le quattro modalità di gioco.

La modalità Allenamento è un vero e proprio tutorial che ci consente di prendere confidenza con tutte le caratteristiche del videogame, con il sistema dei controlli e con l’interfaccia di gestione degli elementi del gioco.

Crea una città è invece la modalità che ci propone una sfida in single player, attraverso la quale dovremo costruire l’antica Roma ed espandere la potenza del nostro impero. Le Missioni di Cesare sono delle vere e proprie sfide con obiettivi da raggiungere.

Infine Sfida è il multiplayer online, per consentire il gioco contro altri avversari in rete. Le possibilità di divertimento sono quindi tantissime e per questo motivo non possiamo non perdere questa invitante occasione.

Per ottenere gratuitamente il videogioco dobbiamo inizialmente creare un account sullo store di FX Interactive, accedendo a questa pagina. Successivamente colleghiamoci al sito e seguiamo le istruzioni per scaricare Imperium Civitas a partire da questa pagina dello store online dell’azienda di produzione del videogame. Un’occasione che sicuramente non possiamo perdere.

Impostazioni privacy