Immortals Of Aveum, presa decisione forte per cercare di aumentare le vendite

Novità per Immortals of Aveum, first person shooter dall’ambientazione fantastica, magie, incantesimi e creature immortali che contribuiscono a creare un mondo vasto, ma sull’orlo del tracollo. 

In questo videogioco, sviluppato dai creatori di Dead Space e Call of Duty, si impersona un mago che dovrà imparare a padroneggiare tutti i colori della magia per poter salvare il suo mondo ormai sul baratro. Interamente in prima persona, questo gioco unisce le meccaniche dello sparatutto alla magia.

Immortals of Aveum, grande sorpresa per i giocatori
Cosa ha in serbo per noi Electronic Arts? (EA – Games4all.it)

Il titolo si pone l’obiettivo di raccontare una storia coinvolgente, si concentra principalmente sul single player, una storia che sicuramente non sarà originalissima ma che risulta appassionante e coinvolgente. Ovviamente con la magia come fulcro centrale.

All’inizio della campagna principale conosceremo Jak e Luna, e i loro amici, un gruppo di orfanelli che vivono in povertà arrangiandosi con piccoli furti e espedienti vari. Ma non sempre le cose vanno lisce se si vive in questo modo, e dopo una serie di complicazioni, i due protagonisti vedono il loro quartiere raso al suolo da una nave del regno di Rasharn.

La novità per i giocatori

L’incipit della trama come abbiamo detto non è propriamente originale. Alcuni espedienti narrativi già visti e colpi di scena che non risultano cosi sorprendenti. Ma la profondità dei personaggi e la varietà del gameplay sicuramente bilancia la carenza narrativa. In tal senso le vendite sono tutt’altro che positive.

Immortals of Aveum, novità per i giocatori
Impara a padroneggiare tutti i colori della magia (EA – Games4all.it)

Proprio per cercare di aumentare il numero di giocatori, dopo i tanti licenziamenti, sul sito ufficiale del gioco ora si può scaricare una demo gratuita che racchiude i primi tre capitoli del gioco, dove impareremo a conoscere i personaggi principali, i loro amici, e soprattutto i loro nemici. Impareremo anche a padroneggiare i tre colori della magia, creando cosi il nostro personale stile.

La Magia Rossa è la più violenta, i suoi incantesimi imbrigliano l’energia manipolandola per creare potentissimi raggi distruttivi, si può usare per annientare facilmente anche i nemici più forti. C’è la Magia Blu, che rappresenta la forza e la manipolazione fisica. Si possono creare proiettili precisissimi o creare muri difensivi invalicabili.

Infine c’è la Magia Verde, che rappresenta la transizione, la crescita e la morte. Questi incantesimi manipolano l’ambiente e gli oggetti circostanti, svia i nemici con illusioni e compromette la loro capacità di lanciare incantesimi e guarire. Allora cosa aspetti, corri sul sito di Immortals of Aveum e scarica subito la demo gratuita. Non te ne pentirai.

Impostazioni privacy