Il pacchetto più fortunato di sempre: ben 3 Icone in una sola bustina su FC 24 – VIDEO

Un videogiocatore ha pubblicato su Twitter il video del pack opening più fortunato di sempre su FC 24: tre icone in un solo pacchetto.

Sono tantissimi i videogiocatori che continuano ad amare EA Sports FC 24, il simulatore calcistico di Electronic Arts. Ancora oggi infatti le microtransazioni per aprire i pacchetti sono una dei motivi di svago per i gamer. Uno di questi è riuscito a sbustare uno dei migliori pacchetti di sempre, trovando ben tre icone in un colpo solo.

FC 24 pacchetto più fortunato 3 icone
Su Twitter spunta il pack opening più fortunato di sempre – Credits: EA.com – Games4All.it

Anche quest’anno la modalità più giocata di EA Sports FC 24 è sicuramente Ultiamte Team. La dinamica dei pacchetti sembra ancora oggi essere la principale fonte di profitto del titolo di Electronic Arts, una situazione che in passato ha preoccupato anche i governi di alcuni Paesi Europei. Infatti proprio per il loro elemento di causalità questi quando vengono aperti riescono a creare quella suspense adrenalinica per i videogiocatori.

Ovviamente la gioia più grande è proprio quella di trovare delle carte di valore unico. Grazie ai pacchetti di FUT infatti si potrà costruire una squadre competitiva in pochissimo tempo. Basterà pagare, comprare i pacchetti più costosi presenti sul market e sperare che dentro contengano icone o carte speciali. Proprio le icone sono tra le carte più ricercate del videogioco visto che queste non solo sono davvero potenti come giocatori, ma permettono ai più nostalgici di fare un tuffo nel passato.

Il pacchetto più fortunato mai aperto su FC 24: tre icone in un colpo solo

mentre ai nuovi videogiocatori di scoprire tutti quei calciatori che hanno fatto la storia del calcio. Adesso su X.com sta spopolando il video di un utente che ne ha trovate ben tre in un solo pacchetto. Tra le carte più ambite di FC 24 troviamo sicuramente le icone, visto che queste sono solite rappresentare i calciatori più leggendari ed iconici della storia.

FC 24 pacchetto più fortunato 3 icone
Fortuna mai vista priam per questo videogiocatore – Credits: EA.com – Games4All.it

Stiamo parlando di giocatori che hanno avuto delle carriere eccellenti e che sono riusciti ad entrare nel cuore dei tifosi. Inoltre questi sono caratterizzati da abilità eccezionali e statistiche elevate, che come potrete capire aumentano di non poco la vostra probabilità di vittoria. In queste ore proprio il pacchetto di un videogiocatore sta facendo scalpore in rete.

In un solo pack opening questo giocatore ha trovato Kelly Smith, Kenny Dalglish e Gennaro Gattuso. Stiamo parlando di carte che seppur non vengono usate sul mercato di FUT valgono rispettivamente 820K, 1.7 milioni e 90K. Stiamo parlando di un bottino a dir poco eccellente. Infatti semplicemente vendendo queste carte avrete la possibilità di comprare altre carte tra le più ambite del titolo di EA come Erling Haalnd o Kylian Mbappé.

Ovviamente tra i commenti non poteva mancare l’ironia degli utenti, da chi ha postato lo screen di Isi Palazòn (giocatore del Rayo Vallecano) come carta più preziosa mai uscita a chi invece vede costantemente uscire Lautaro Martinez dai propri pacchetti. Insomma la fortuna di questo utente è stato davvero unica visto che un solo pacchetto è riuscito a fruttargli la bellezza di 2.61 milioni di crediti su EA FC 24.

Impostazioni privacy