Nell’interessantissimo numero di aprile di Play Generation, la redazione ha pubblicato i risultati del sondaggio del mese, attraverso il quale ai giocatori è stato chiesto quale fosse il combattimento più epico della storia dei videogiochi: una scelta ardua, a dire il vero, soprattutto se si considerano i personaggi in questione, da Cloud a Sora, passando per Snake. Ci dispiace che a trionfare non sia stato lo scontro tra Cloud e Sephiroth, ma quello tra Kratos e Zeus di God Of War II: è stato quasi il 36% dei lettori a decretarne la vittoria. Fossimo stati noi i votanti, le cose sarebbero andate diversamente.
Il secondo posto è stato conquistato dal conosciutissimo scontro tra Snake e Liquid, seguiti dai due eroi più amati di sempre, gli storici protagonisti di Final Fantasy VII. Strano ma vero, il combattimento più amato dai lettori non è quello dei vari spin-off o delle varie serie (vedi Kingdom Hearts) in cui la battaglia è stata riproposta con una grafica nettamente superiore. La vittoria è del capitolo per Play Station, quello che molto probabilmente vedrà la luce anche su Play Station 3.
Qui di seguito, il resto della classifica:
4. Wander vs Colosso (Shadow of The Colossus)
5. Bayonetta vs Jubileus (Bayonetta)
6. Sora e Riku vs Xemnas (Kingdom Hearts 2)
7. Snake vs The Boss (Metal Gear Solid 3)
Opinioni personali a parte, fanno tutti la loro bella figura. Chi non li avesse ancora provati, non perda altro tempo: sono tutti da giocare.
Continuate a seguirci, anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…