I migliori giochi natalizi economici da acquistare per la PlayStation 5: perfetti per le feste

Quali titoli godersi durante le feste, ecco quali sono i migliori giochi natalizi economici da poter comprare per PlayStation 5

Natale è sempre più vicino e sta arrivando il tempo dei regali, da ricevere da parenti ed amici, ma anche da farsi da soli: può essere il caso di uno dei migliori giochi economici per PlayStation 5 da godersi durante le feste. Si tratta di titoli non recentissimi, che sono usciti un po’ di tempo fa, ma ancora perfetti da giocare, soprattutto a prezzo stracciato.

Playstation 5, occhio ai migliori giochi per Natale: tante idee per titoli incredibili
Giochi PlayStation 5 per Natale, occhio a questi titoli – games4all.it

Premessa: il migliore gioco in assoluto probabilmente non esiste, dato che il tutto dipende e si lega anche ai gusti diversi che ciascuno ha. Tuttavia, vi sono aspetti e titoli da approfondire riguardo alcuni dei migliori videogame economici per PlayStation 5 da comprare o regalare a Natale. Una breve selezione con alcuni dei migliori potrebbe dunque tornare molto utile a molti.

I migliori giochi natalizi economici per PlayStation 5 da godersi durante le feste

In primo luogo, occhio a Death Stranding Directors’ Cut, ben noto agli appassionati e che ha fatto parlare di sé negli ultimi anni. Non mancano le tematiche forti, personaggi iconici ed una avventura davvero particolare che resterà a lungo nella mente del giocatore. Tale versione rilasciata su PS5 aggiunge al gioco base diversi contenuti inediti, ad esempio ulteriori modalità, nuove cutscene ed altro ancora.

Giochi PlayStation 5, i migliori titoli per Natale
PlayStation 5, quali sono i migliori titoli a cui giocare a Natale – games4all.it

Altra possibilità in merito ai giochi da poter godersi a Natale per PS5 si lega a The Last of Us, Parte 1. Una versione che migliora sia dal punto di vista della meccanica che visivamente l’avventura dei due noti protagonisti, andando a completarla con Left Behind”, il DLC. Horror, narrativa, stealth, un mondo post-apocalittico in cui sopravvivere e tanto tanto altro.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales è un altro di quei giochi per PlayStation 5 in cui immergersi durante le feste di Natale. In primo luogo, il gioco consente di abbandonarsi ad una avventura vestendo i panni dello Spider-Man di Miles, senza dimenticare che si tratta della scelta ideale per tutti coloro che vogliono pregustare l’atmosfera che porterà all’arrivo della nuova pellicola, Spider-Man No Way Home.

Occhio anche a Control, nella versione Ultimate Edition, dove poter godersi l’opera Remedy al meglio. Un’occasione di vivere, nel corso delle festività, la riedizione di un titolo ben noto e dai tantissimi appassionati. La versione in questione permette di accedere anche a tutti i contenuti aggiuntivi successivi al lancio, fra cui anche due DLC di trama The Foundation e AWE.

E cosa dire poi di Elden Ring, un game estremamente chiacchierato che ha portato un numero elevatissimo di appassionati all’interno della Terra di Mezzo. Lo scopo del gioco si lega al recupero, per l’appunto, dell’Elden Ring. Il gioco si caratterizza per un’alta possibilità di personalizzazione del personaggio, con tanto di abilità particolareggiate. Uno dei titoli più indicati da godersi al meglio durante il Natale.

Su PlayStation 5 fra i migliori giochi per Natale, non può mancare anche Ratchet & Clank Rift Apart, che porterà il videogiocatore su diversi pianeti pazzeschi, con lo scopo di porre rimedio ad un grosso errore che finirà per minacciare il futuro di diverse galassie.

Ulteriore gioco da mettere nella propria eventuale lista è God of War: Ragnarok, uno dei titoli a cui si è legata la maggior attesa, negli ultimi periodi. Seguito del gioco arrivato il 2018, l’esperienza vede il protagonista affrontare l’apocalisse nordica in compagnia del figlio Atreus.

Questi, alcuni dei migliori giochi per PS5 a cui prestare attenzione con l’arrivo del Natale alle porte, così come ci si potrà soffermare anche su tanti altri titoli interessanti ed avvincenti, come nel caso ad esempio di StrayHorizon Forbidden West, per citarne giusto un altro paio.

Gestione cookie