Hideo Kojima a lavoro su una sorpresa: nuovo State of Play su Death Stranding 2?

I fan di Kojima potrebbero ricevere presto una sorpresa, con Death Stranding 2 potenzialmente in arrivo sul nuovo State of Play di Sony.

Se c’è una persona che non ha bisogno di introduzioni nel mondo videoludico, questa è senza ombra di dubbio Hideo Kojima, il pluripremiato creatore di Metal Gear e del più recente Death Stranding, uscito nel 2019 e che si è rivelato uno dei titoli più interessanti degli ultimi anni. Quest’ultimo sta ricevendo un seguito, rivelato ai Game Awards 2022, su cui non abbiamo ricevuto informazioni dopo il trailer iniziale, lasciando i fan al buio.

Death Stranding 2
Kojima potrebbe annunciare qualcosa di grosso su Death Stranding 2 al prossimo State of Play – Fonte: X @@KojiPro2015_EN – Games4All

Mentre molti fan attendono nuove informazioni su DS2, infatti, non abbiamo ricevuto nuove informazioni dopo il primo trailer. Questo potrebbe cambiare con il prossimo State of Play di Sony, che i fan sperano sia dedicato alle esclusive Sony. Kojima in persona sembra aver confermato indirettamente la cosa in un recente post su X (Twitter per chi è rimasto indietro), che ha svelato un dettaglio importante su quello che possiamo aspettarci dal prossimo showcase di Sony.

Death Stranding 2: Kojima svela l’arrivo allo State of Play

La rivelazione arriva da un post di Ayako, l’assistente personale di Hideo Kojima, che posta contenuti sul designer e le sue attività su X. Ayako ha di recente messo online una foto di Kojima al lavoro al computer, con lo schermo parzialmente visibile. Questo ha attivato i fan, che si sono dati da fare e hanno rapidamente analizzato la foto, svelando un dettaglio molto interessante.

State of Play
Kojima sembra aver svelato l’arrivo di Death Stranding 2 al prossimo State of Play – Fonte: X @Playstation – Games4All

I risultati non sono tardati ad arrivare; nella parte alta della finestra si può, infatti, leggere il titolo del progetto video che Kojima sta montando. Non ci sono molti dubbi dopo averlo letto, visto che il titolo in questione è “State of Play trailer_DS2”. Sembra quindi che, per errore (o forse voluta scelta di marketing), sia stato confermato che avremo un trailer di Death Stranding 2 in arrivo direttamente al  prossimo State of Play. Non abbiamo ancora notizie su quando lo State of Play arriverà, ma probabilmente non dovremo aspettare a lungo con una bomba simile già pronta. Attendiamo ulteriori notizie da Sony e il rilascio del trailer di DS2, che secondo un leaker potrebbe uscire l’estate prossima. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy