Hellblade 2, uscirà nel 2024? Le parole del dirigente Microsoft svelano finalmente la verità sul gioco Ninja Theory

Hellblade 2 uscirà nel 2024? A fare luce sulla questione ci ha pensato un importante dirigente Microsoft: le sue parole non lasciano dubbi.

Nell’ultimo periodo Microsoft si è dedicata molto alla sezione videogiochi mettendo in campo delle esclusive attesissime. Tra queste figura anche Senua’s Saga: Hellblade 2 a seguito dell’ottimo successo raccolto dal primo capitolo. Dopo il video annuncio le notizie su questo titolo sono state pochissime generando qualche perplessità nei videogiocatori che lo attendono da tempo.

Hellblade 2 uscirà nel 2024?
Conferma importante sull’uscita di Hellblade 2 – Foto sito Xbox – (Games4all.it)

Microsoft è impegnata su più fronti ma sembra aver tracciato una linea in merito alle pubblicazioni sulle sue esclusive. Dopo un buon 2023 con Hi-Fi Rush e superati Forza Motorsport e Starfield, il 2024 per l’azienda americana e i suoi tanti videogiocatori sarà decisamente ricco di sorprese. Il prossimo anno potrebbe fin da subito avere un inizio scoppiettante portando sulle piattaforme i titoli attesi.

A dare maggiori dettagli in merito è stato Matt Booty, braccio destro di Phil Spencer e vertice di ZeniMax Media e della sezione “Game Contento and Studios” di Xbox. Booty ha regalato una confessione molto chiara durante l’intervista rilasciata a The Fourth Cortain che farà felice i fan.

Senua’s Saga: Hellblade 2 in arrivo nel 2024? Le parole di Matt Booty

Microsoft ha stipulato grandi collaborazioni in questo 2023 che, seguendo le parole di Matt Booty, daranno grande soddisfazione il prossimo anno. Uno dei più importanti nomi dell’azienda ha confessato che i fan possono aspettarsi nel 2024 un grande gioco ogni tre mesi tra cui anche Senua’s Saga: Hellblade 2.

Hellblade 2 uscirà nella seconda parte del 2024
Matt Booty svela il possibile periodo di uscita di Hellblade 2 – Foto sito ufficiale Xbox – (Games4all.it)

Booty ha confidato che l’obiettivo è quello di pubblicare un nuovo grande gioco almeno quattro volte all’anno. Per questo motivo la roadmap dell’azienda è abbastanza segnata con almeno un titolo di notevole spessore ogni tre mesi. Per il 2024, Booty pensa ai tanti titoli in programma: prima ci sarà spazio ad Ara: History Untold e Towerborne e poi a Senua’s Saga: Hellblade 2 che uscirà successivamente.

Seguendo le parole del dirigente Xbox Hellblade 2 dovrebbe essere lanciato nella seconda parte del 2024. Nei primi 6 mesi dell’anno il lavoro sarà dedicato ai titoli citati in precedenza e anche a S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl. In sintesi, i fan di Hellblade dovranno attendere, con ogni probabilità, l’estate per proseguire l’avventura lasciata in sospeso con il primo capitolo. Da non dimenticare anche Avowed e Microsoft Flight Simulator 24 che dovrebbero fare il loro ingresso in scena nel periodo autunnale.

Impostazioni privacy