Harry Potter, non aspettavamo altro: la novità che fa impazzire i fan di tutto il mondo

Harry Potter, i fans della saga più amata di sempre non aspettavano altro che questo: la novità che fa impazzire i fan di tutto il mondo

Harry Potter è stata, senza ombra di dubbio, la saga più amata di tutti i tempi. A pensare che J.K Rowling non avrebbe mai pensato che la sua vita avrebbe preso una piega del genere, quando era una donna separata da un marito violento, con una bambina a carico da crescere e pochi spiccioli nella tasca. Eppure, d’improvviso, la passione l’ha portata davvero lontanissimo, facendola diventare una delle donne più ricche del pianeta.

Harry Potter novità
Harry Potter, apre il parco più grande del mondo (credits ANSA) games4all.it

Sono trascorsi oramai tantissimi anni da quando il primo film è andato in onda e da allora il successo non si è mai fermato. Anzi. Quando la saga è giunta a termine, e in tanti credevano che quella fosse la fine di un’era, il successo è aumentato soltanto di più, in maniera esponenziale.

Ad oggi ci sono tantissime opere create riguardo ad Harry Potter, da spettacoli teatrali a videogiochi, e i bambini della nuova generazione si stanno appassionando. Insomma, un fenomeno davvero senza precedenti. Proprio perché questa saga è così tanto amata in tutto il mondo, la sola idea di vivere da vicino la magia che abbiamo sempre visto soltanto in tv, è davvero molto allentante.

Harry Potter: la novità che tutti i fans stavano aspettando!

E, proprio per questa ragione, molto presto aprirà un parco a tema Harry Potter all’interno del parco Warner Bros. In questo modo, tutti coloro che avranno modo di partire per questa avventura, avranno modo di vivere qualcosa di veramente magico.

Harry Potter novità
Harry Potter, apre il parco più grande del mondo (credits ANSA) games4all.it

Il parco ad Abu Dhabi ha intenzione di ricreare i luoghi più iconici di Harry Potter, ad esempio come Diagon Alley, Hogsmeade ma anche le classi e le sale che abbiamo sempre visto all’interno della scuola di Howgarts.

E non è finita qua. Ci saranno infatti tantissime giostre e attrazioni a tema che ti consentiranno di vare un viaggio di magia e che ti permetteranno di sentirti davvero parte della saga. Potrai anche assaggiare tantissimi alimenti che si sono visti all’interno dei film e gustare la famosa burrobirra.

Ci saranno anche degli spettacoli di magia e una esperienza interattiva con le bacchette, che ti faranno sentire per un attimo un mago o una strega vera! La data di apertura non è stata ancora rivelata, ma ci auguriamo che avvenga il prima possibile.

Impostazioni privacy