Con orgoglio giriamo direttamente a voi tutte le ultime nuove di questo progetto, che è stato più volte oggetto di notizie contrastanti e non sempre positive di questa esclusiva targata Xbox 360.
Dopo aver visto tutti gli obiettivi di Halo Wars, atteso RTS e prodotto di Microsoft, è tempo di sapere qualcosa di nuovo riguardo l’imminente versione dimostrativa. Partiamo dicendo che includerà un tutorial di due modalità differenti “beginners” e “advanced” che permetterà di aiutarci nell’uso della gestione delle truppe e della creazione delle varie unità.
Oltre a ciò ci potremo muovere in due capitoli della versione singleplayer e una mappa multiplayer, alias “Chasms”, in modalità skirmish contro l’IA. Tutto questo sarà disponibile dal 5 febbraio e vi ricordo naturalmente che il gioco completo sarà nei negozi a partire dal 27 dello stesso mese. Tutti in coda sul Live quindi e alla prossima.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…