Hai perso le tue password? Tranquillo, puoi recuperale tutte: bastano pochi click

Se hai perso tutte le tue password, prova ora questo trucco geniale e potrai recuperarle tutte. Ti bastano pochi click.

Le password sono lo strumento più importante in assoluto quando si tratta di sicurezza personale in rete. Le utilizziamo quotidianamente per effettuare il login ed accedere ai nostri profili personali. Che siano quelli social, di home banking e chi più ne ha più ne metta. Ecco perché sarebbe bene sceglierne di diverse e che siano il più sicure possibili, così da evitare che malintenzionati abbiano l’accesso ai nostri account e dunque alle informazioni sensibili.

Come fare per recuperare le password perdute
Il trucco per recuperare le password che avete perso – Games4all.it

Può però capitare in certi casi che ci si dimentichi di determinate chiavi di accesso. Un problema piuttosto comune e che ogni giorno va a colpire milioni di utenti. È successo anche a voi di recente e non sapete più cosa fare per poter rimettere mano su determinate password? Allora dovete provare subito questo trucco veloce ed efficace, in pochi secondi potrete riavere tutte le chiavi d’accesso che pensavate di aver perso.

Come recuperare le password che avete perso: il trucco geniale

C’è un metodo veloce, efficace e soprattutto gratuito che vi permette in pochi secondi di recuperare tutte le vostre password. Dovreste provarlo subito, così da non perdervi nulla e avere tutto sempre a portata di mano. Per accedervi vi basta il vostro smartphone e un’app specifica che solitamente si trova scaricata di default su tutti i telefoni.

Il trucco per poter accedere alle vostre password
Così avete accesso a tutte le vostre password – Games4all.it

Stiamo parlando dell’app di Google che, una volta aperta, dà accesso al motore di ricerca per trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Una volta aperta, fate tap sull’icona in alto a destra che raffigura la vostra immagine del profilo dell’account di Big G o l’iniziale del vostro nome. Si aprirà un menu, e l’opzione che a voi interessa è password. Come per magia, qui troverete tutte le password che avete salvato tramite l’apposito portachiavi.

Ora cliccate su quella del sito che vi interessa e vi verrà chiesto di inserire il codice di sblocco dello smartphone come sistema di autenticazione. Nulla di più semplice, così potrete vedere quali sono le password che avevate scelto per l’account che avete selezionato.

Facendoci tap sopra la copierete subito, così da poterla incollare poi nella finestra di login e poter accedere ai vostri profili personali. Così non perderete più nulla, avrete tutte le password sempre a portata di mano.

Impostazioni privacy