Hai invitato a cena gli amici e ti sei ubriacato? Keep calm e segui questa guida anti-sbornia: ti riprenderai subito

Post sbornia mortale? Non ti preoccupare: con questi metodi tornerai fresco come una rosa e pronto per affrontare la giornata.

Belle le serate con gli amici: quattro risate, le chiacchiere, magari un bel film o una buona playlist in sottofondo per allietare la serata e alcol a volontà. Un bicchiere di qua e un bicchiere di là, magari mischiando anche alcolici diversi, birra, vino e cocktail preparati alla bene e meglio e il risultato è un risveglio – il giorno dopo – a dir poco traumatico. Chi non ha mai preso una sbornia tremenda almeno una volta nella vita, scagli la prima pietra, per tutti gli altri: esistono metodi che possono rimettervi in vita in fretta.

come rimediare ad una sbornia colossale
I migliori rimedi per la sbornia – Games4all.it

Finita l’adolescenza, anche dopo una sbronza colossale bisogna tornare ad essere attivi e funzionali, magari persino a lavorare. Ma come fare se non riusciamo nemmeno ad alzarci dal letto? Magari abbiamo anche un mal di testa atroce, lo stomaco rivoltato e non abbiamo le forze di muovere in dito, eppure i rimedi esistono e sono in grado di farvi letteralmente resuscitare. I vostri amici si chiederanno quale incantesimo avete fatto per essere così in forma!

Anche se hai bevuto troppo e devi smaltire una sbornia colossale, puoi tornare in forma così

L’alcol è buonissimo finché non lo devi smaltire il giorno dopo. Lo stomaco sotto sopra, la testa stretta in una morsa, la bocca asciutta e la certezza di non voler mai più bere nella propria esistenza: le conseguenze di una sbornia colossale sono sempre le stesse e non tutti hanno gli strumenti necessari per superarle al meglio. Tentare di rimettersi in piedi subito senza prima seguire alcuni preziosi consigli, non vi porterà a nulla di buono: ecco che cosa dovete fare e vedrete che risultati.

come rimediare ad una sbornia colossale
Non ti sentirai più distrutto da una sbornia – Games4all.it

Innanzitutto essere “sbronzi” significa semplicemente soffrire le conseguenze di un’intossicazione da alcol. E dunque, così come è entrato in circolo nel vostro sangue, prima esce e meglio è. Bevete tanta acqua, idratatevi più del solito e pian piano espellerete l’alcol attraverso le urine. Ma dopo una bevuta davvero consistente il vostro fisico è talmente disidratato e che è possibile trattenga tutti i liquidi che può, ecco perché dovete continuare a bere.

Cercate di mangiare qualcosa di secco – come un cracker o un pezzo di pane – se sentite lo stomaco sotto sopra. I succhi gastrici messi in circolo dall’alcol hanno bisogno di qualcosa per non farvi male. La prossima volta, attenzione a non alzare troppo il gomito!

Impostazioni privacy