GTA 6, i fan non stanno più nella pelle e prevedono l’arrivo di un trailer

Un trailer di GTA 6 è in dirittura d’arrivo? Ecco cosa è emerso negli ultimi giorni, i fan già non stanno più nella pelle.

Leak, rumors, indiscrezioni e chi più ne ha più ne metta. Ma di annunci ufficiali, ancora il nulla. I fan di GTA 6 sono da anni in attesa di saperne di più sul nuovo capitolo del franchise, in assoluto tra i più attesi della storia dei videogiochi e che rappresenterà in un modo o nell’altro una rivoluzione totale. Rockstar Games si sta ancora godendo gli enormi risultati ottenuti con GTA 5, ma a 10 anni dall’ultima pubblicazione i giocatori vogliono la novità.

Ecco quando potrebbe arrivare il trailer di GTA 6
GTA 6, trailer di lancio in arrivo? (screenshot YouTube) – Games4all.it

Sono spuntate varie voci in merito a quello che sarà GTA 6, tra voci confermate e tante altre smentite. Di certo sappiamo che la storia sarà ambientata a Vice City e tra i protagonisti ci sarà anche un personaggio femminile. Ma per l’annuncio ufficiale quanto bisognerà aspettare? E per il lancio sul mercato? Negli ultimi giorni sono spuntate notizie confortanti, e i fan già non stanno più nella pelle.

GTA 6, ecco quando potrebbe arrivare il trailer di lancio

Partiamo con ordine. Il primo reveal di GTA 6 è arrivato a febbraio del 2022, con i lavori di sviluppo che erano stati avviati 3 anni prima (stando alle parole di Rockstar Games). Ma da lì, il nulla. Quasi 2 anni di attesa che inevitabilmente hanno fatto scatenare il malcontento nei fan, che sono desiderosi di saperne di più sul nuovo capitolo della saga.

Ecco quando potrebbe arrivare GTA 6 con il primo trailer
Le ultime voci sul lancio di GTA 6 (screenshot X) – Games4all.it

Anche perché i rumors e i leak ormai si rincorrono di giorno in giorno, e sappiamo già moltissimo su quella che è l’idea della software house per questo capitolo. Ora però ci sono informazioni parecchio allettanti e che hanno immediatamente fatto riemergere l’hype dei videogiocatori più incalliti.

Pare infatti che il nuovo trailer di lancio verrà presentato il prossimo 26 ottobre. Una data che sta ottenendo riscontri da parecchi beninformati. Al tempo stesso, però, sappiamo che Rockstar Games è famosa per avere delle regole piuttosto ferree per ciò che riguarda il rilascio di informazioni sui suoi prossimi giochi in uscita.

E considerando che ancora non è uscita nemmeno una parola sul possibile lancio di un video che ci mostri i primi scorci della Vice City di GTA 6, tutto lascia pensare che queste voci legate al 26 ottobre lasceranno il tempo che trovano. Più fondate invece le informazioni secondo cui per il lancio bisognerà attendere l’ultimo trimestre del 2024 o la primavera del 2025. Sarà realmente così? Sarà solo il tempo a darci una risposta.

Impostazioni privacy