GTA 6, arriva la conferma: la mail inviata ai dipendenti Rockstar annuncia la data d’uscita

Una mail ricevuta dai dipendenti Rockstar in cui si parla della data d’uscita di GTA 6: questo potrebbe essere il giorno giusto.

Il prossimo e attesissimo capitolo di Rockstar sembra essere sempre più vicino. Ad aumentare la speranza dei tanti videogiocatori è una mail inviata ai dipendenti della società in cui si parla della data d’uscita di GTA 6. Una comunicazione che ha fatto presto il giro del mondo catturando l’attenzione di tutti gli appassionati.

Gta 6 data d'uscita
Mail Rockstar spoilera la data d’uscita di GTA 6 – Foto PlayStation – (Games4all.it)

Le ultime settimane sono circolate tantissime voci in merito al prossimo capitolo del franchise di Rockstar. In genere, i rumors tendono a spegnersi con il tempo ma questa volta non è stato così, arrivando ad una mezza conferma su X/Twitter da parte proprio di Rockstar. Con quel post non ci sono stati più dubbi in merito all’arrivo sempre più vicino di GTA 6.

A dare maggiore sostanza a questo periodo ci ha pensato un QA tester che ha diffuso parte della mail inviata dagli sviluppatori del gioco qualche giorno fa. Da quanto mostrato si capisce che qualcosa sta per succedere a breve e potrebbe seriamente sconvolgere il mercato videoludico.

Quando esce GTA 6? Una mail conferma tutto: svelata la data

I fan della saga di Grand Theft Auto hanno passato gli ultimi anni a speculare sul nuovo capitolo Rockstar, con alcune idee che hanno riscosso anche un certo interesse tra gli affezionati. Questa volta, però, non si parla di speculazioni ma quasi di annunci ufficiali come dimostra il piccolo screen postato da un QA Tester sui social. Dall’immagine si capisce di come la società stia per svelare al mondo il suo nuovo titolo.

Mail Rockstar svela data GTA 6
A breve potrebbe essere diffuso il trailer del nuovo Grand Theft Auto 6 – Foto Facebook: @rockstargames – (Games4all.it)

La mail pare esser stata inviata dagli sviluppatori e dall’immagine si evidenzia la conferma del trailer di lancio. La certezza è rappresentata dal fatto che ci sarà a breve un video su GTA 6 mentre è diverso il discorso di quando sarà lanciato il trailer. Alcuni sostengono che il giorno giusto sia il 7 dicembre 2023, durante la cerimonia dei The Game Awards. Altri invece pensano che Rockstar dedichi un evento dedicato al nuovo capitolo, un’idea che ha fatto circolare una data in particolare: il 6 dicembre 2023.

In attesa di comunicazioni ufficiali, il mese di dicembre farà sicuramente luce su Grand Theft Auto 6. Un capitolo destinato a fare la storia dato che sarà possibile giocare per la prima volta con un personaggio femminile. I protagonisti infatti saranno Lucia e Jason e, con ogni probabilità, faranno la conoscenza di almeno due dei tre protagonisti di GTA 5.

Impostazioni privacy