[galleria id=”256″]Proprio in queste ultime ore è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento, anche se non quello definitivo, per Gran Turismo 5 Prologue da parte della società giapponese Sony. Di novità interessanti ce ne sono eccome. Qualcuna lo è di più, qualche altra lo è di meno.
L’update per GT5 Prologue ha prevalentemente ad oggetto l’ampliamento del parco macchine: ora possiamo tranquillamente vantarci di avere nel nostro garage autovetture come la scarlatta e fiammante Ferrari California, la Lotus Evora, sensazionale come poche altre ed infine la “GT by Citroen”, il cui nome spiega tutto, o quasi.
Oltre all’aggiunta delle macchine sono state apportate altre migliorie e, purtroppo, si è anche fatto qualche piccolo passo indietro. Tra le prime possiamo annoverare un miglioramento di risposta ai comandi del Dualschock 3 (ci riferiamo alla funzionalità wireless ), lo stesso vale per il bilanciamento tra gli effetti sonori e la musica di sottofondo. Mentre tra le pecche, se così possiamo definirle, la nuova patch resetta le classifiche, i tempi del Time Trial, i record del Drift Trias ( di questi difettucci è possibile rendersene personalmente conto sul blog ufficiale di Sony) e se tra i difetti possiamo inserirla – questo dipende esclusivamente da voi, o meglio dalla vostra bravura ed esperienza videogiocosa – un abbassamento della difficoltà di gioco, con una maggiore assegnazione di danaro ad ogni corsa per incentivare l’acquisto delle auto. Di seguito, alcune delle nuove immagini del gioco.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…