Come potete immaginare, sono tre vetture che ci permetteranno di intraprendere un percorso di gioco davvero originale, con ampie possibilità di personalizzazione. Ma non saranno solamente queste le novità che interesseranno il celebre gioco della serie Gran Turismo.
Si parla infatti anche di un altro aggiornamento, identificato dal numero 2.08, che introdurrà, sempre a partire dalla prossima settimana, delle succose novità. Ad esempio potremo disabilitare le collisioni quando stiamo giocando una partita online, semplicemente facendo riferimento alle opzioni dell’evento.
Poi potremo anche usufruire di una risposta migliorata per quanto riguarda i volanti “G25 Racing Wheel”, “G27 Racing Wheel”, “T500RS” e “TH8RS”. Sarà migliorato il pilota automatico per evitare il pericolo di collisioni quando si sta uscendo dalla pit lane a Tsukuba.
Altra novità interessante riguarda ad esempio l’introduzione di un ID in sovraimpressione, durante le corse online, sulle varie auto, un elemento in più per avere sotto controllo la situazione nel corso del gioco.
Altri miglioramenti sono relativi alle caratteristiche di controllo, che cambieranno quando si modificherà l’altezza della vettura utilizzata per le gare, al consumo delle gomme durante la corsa, che è stato rallentato, ad esclusione delle macchine da Formula.
Inoltre sono state aumentate le alterazioni alle vetture derivanti dall’impatto con l’aria, una caratteristica che potrà essere abilitata attraverso le impostazioni relative agli elementi aerodinamici. Delle novità che saranno sicuramente da non perdere.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…