GOTY 2023, oggi scopriremo i nomi dei candidati al TGA: l’orario

Nella giornata di oggi sapremo tutti i candidati al TGA per il GOTY 2023, quali saranno i giochi in corsa? L’orario in cui scoprirlo.

Il 2023 sul piano videoludico ha regalato titoli molto interessanti e decisamente di qualità. Come ogni anno si procederà all’annuncio del GOTY durante il The Game Awards condotto dal sempre inappuntabile Geoff Keighley. Proprio quest’ultimo ha dato appuntamento ai tanti appassionati per scoprire i nomi in lista per il GOTY 2023.

GOTY 2023 candidati TGA
Oggi scopriremo i candidati al GOTY 2023 – Foto Facebook: thegameawards – (Games4all.it)

Il TGA è ormai diventato appuntamento fisso per gli appassionati dei videogiochi. Si tratta di una manifestazione in cui non viene annunciato solo il Game of The Year dell’anno ma anche altri vincitori delle diverse categorie presenti, ben 30 oltre il GOTY. Di certo quest’ultimo è quello più atteso perché dovrebbe rappresentare il gioco che più si è distinto rispetto agli altri, una sorta di Premio Oscar dei videogiochi.

L’attesa per il TGA è sempre altissima ma a renderla ancora più profonda ci ha pensato Geoff Keighley via social. Il presentatore ha svelato quando sarà possibile scoprire tutti i candidati al GOTY del 2023. Scopriamo quando sintonizzarci.

TGA, la data dei candidati al GOTY 2023: l’annuncio di Geoff Keighley

Geoff Keighely, nuovamente presente nella nuova edizione dei TGA, ha fissato l’appuntamento per scoprire i candidati al GOTY 2023. L’anno scorso questo titolo è stato dato ad Elden Ring, l’ultimo Soulslike di casa FromSoftware. Ora però è tempo di scoprire il suo successore ma per farlo bisogna conoscere i candidati che concorrono al titolo di quest’anno.

Geoff Keighley svela l'orario dell'annuncio dei candidati ai TGA
Alle ore 18 ci sarà l’annuncio dei candidati ai TGA – Foto Facebook: gameslice – (Games4all.it)

Per scoprire i candidati al GOTY 2023 l’appuntamento è per oggi, 13 novembre, alle ore 18 su tutti i canali del The Game Awards. Insieme ai candidati per il Game of The Year si scopriranno anche i nominati delle altre categorie, aspetto che renderà ancora più interessante seguire l’evento annunciato da Keighely.

Da Zelda Tears of the Kingdom a Spider-Man 2 passando per Baldur’s Gate 3, Alan Wake 2, Lords of The Fallen, il 2023 è stato un anno decisamente produttivo dal punto di vista dei videogiochi. Durante il TGA molti concorreranno ad arrivare alla vittoria e grazie alle nomination potremmo già farci un’idea sulla prossima manifestazione.

Quindi, per scoprire i candidati delle oltre 30 categorie dei TGA l’appuntamento è per oggi alle ore 18. Dopo i vari annunci partirà il countdown che condurrà fino al 7 dicembre 2023, giorno dell’evento ufficiale. In quella serata, l’universo videoludico accoglierà l’attesissimo GOTY 2023.

Impostazioni privacy