Dicembre è già arrivato. Se non fosse per i giochi di Nintendo, SONY o Microsoft, per i cenoni natalizi e per i regal(in)i di genitori, zii, zie e chi più ne ha più ne metta, non saremmo così entusiasti. Bando a questi lamenti da vecchie zitelle, veniamo al dunque. Parlavamo di giochi Nintendo: per chi ancora non avesse acquistato WII, la console domestica della grande N, è arrivato il momento di sborsare un bel po’ di quattrini. Secondo quelli di GamesBlog, infatti, il nuovo bundle proposto costerà 250 euro circa, una cifra piuttosto alta, se considerate che la console ha fatto la sua comparsa un bel po’ di anni fa. Di mezzo, però, ci sono due giochi amatissimi dal pubblico.
Nintendo ha puntato su due armi vincenti, WII Fit Plus e WII Sports, accompagnati, ovviamente, da una Balance Board, nera per l’occasione. Dopo il rosso fuoco del primo bundle, quello con Super Mario, Nintendo WII si tinge di nero. Pensate che in Giappone potranno acquistare la console con The Last Story. Fantastico, non trovate? Per adesso, purtroppo, non c’è alcuna informazione su un bundle europeo di questo calibro.
Nintendo ha comunque fatto una buona scelta: i giochi proposti, infatti, hanno fatto presa sul pubblico sin dagli inizi, quindi, non dubitiamo che anche questa volta farà centro.
Vi aspettiamo su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…