Andando nel dettaglio si tratta di Capcom, che ha messo a disposizione dei videogiocatori il nuovissimo 1942: First Strike, che molti appassionati del genere sicuramente conosceranno. Poi c’è LandFormer di Streaming Colour Studios. Il primo videogioco si può scaricare pagando solamente 2,39 euro, mentre la seconda applicazione videoludica, appartenente al genere dei puzzle games, è completamente gratuita.
Per iPad troviamo, tra gli altri, un nuovo videogioco che si ispira al tanto famoso Farmville di Zynga. Si tratta di Farm Story, un gioco che sicuramente non mancherà di far gioire tutti coloro che si sono appassionati al gioco tanto noto su Facebook. Le meccaniche di gioco in questo caso sono praticamente molto simili a quelle di Farmville che, lo ricordiamo, da poco tempo è disponibile gratuitamente anche per iPhone e iPod Touch.
Tra le novità nell’App Store è poi da segnalare anche una nuova categoria tematica per le applicazioni videoludiche, dedicata completamente agli zombie e contenente videogiochi che hanno a che fare con questo argomento, visto il recente aumento di titoli videoludici che hanno per protagonisti questi simpatici mostriciattoli.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…