Giochi Halloween per ragazzi gratis e scontati [FOTO]

[galleria id=”1947″]Ci sono giochi Halloween per ragazzi gratis e scontati. Sono a disposizione di tutti e costituiscono un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati, che vogliono approfittare della festa delle streghe. In particolare dobbiamo segnalare l’iniziativa di Sony, che ha inaugurato vari sconti sui giochi per PS3 e PS Vita. I titoli proposti sono quelli dell’orrore, anche se non mancano prodotti videoludici che affrontano l’argomento in maniera umoristica. Fanno la loro bella presenza anche i giochi d’azione. Vediamo insieme di che si tratta.

Per esempio I Am Alive è disponibile a 7,49 euro. Si tratta di un gioco d’azione che propone un’avventura post-apocalittica. Davvero divertente! Spade affilate, pistole e superpoteri sono, invece, gli elementi caratterizzanti di un altro gioco da comprare al volo: Devil May Cry HD Collection, che viene venduto a 14,99 euro. Le offerte per PS3 e PS Vita continuano con Doom 3 BFG Edition a 14,79 euro e con Limbo a 4,93 euro.

Delle offerte da non perdere sono quelle che possiamo rintracciare anche sull’App Store. Apple ha deciso di dedicare un’intera sezione ai videogiochi per Halloween, disponibili per iPhone, iPod Touch e iPad. Alcuni dei titoli disponibili sono: Rail Rush, Cattivissimo Me: Minion Rush, I Simpson Springfield, Bad Piggies, Badland e Costume Quest.

Ci sono poi i giochi per Android, con tante proposte sul Play Store sempre a tema Halloween. Anche di questi possiamo citarne alcuni. Ad esempio Cattivissimo Me propone degli sconti su pacchetti e oggetti, oltre che un’ambientazione caratteristica. Rebuild mette a disposizione dei contenuti tipici della festa, per mandare avanti una modalità di tipo gestionale.

Per I Simpson Springfield troviamo dei personaggi spaventosi, degli edifici da brivido e delle missioni appositamente dedicate. Ricordiamo anche Animal Park Tycoon Halloween, che mette in scena zombie, mutanti e mostri giganti. E poi anche Soldier of Glory WW2 Halloween, che è incentrato sulla seconda guerra mondiale, sempre ad ambientazione Halloween.

Dead Trigger 2 è un vero e proprio classico: per la ricorrenza festiva mette a disposizione una lotta per la sopravvivenza che deve essere combattuta contro dei non morti. Un’offerta incredibile è quella di The Walking Dead Assault, che viene venduto a 0,99 euro; Little Commander WW2 Halloween propone una versione speciale e Air Hockey Halloween ha preparato dei contenuti appositamente dedicati al momento. Tutte queste offerte sono veramente imperdibili. Che cosa state aspettando?

Impostazioni privacy