Ghostrunner 2 può farvi guadagnare 10mila euro: l’incredibile sfida lanciata dagli sviluppatori

Gli sviluppatori di Ghostrunner 2 hanno lanciato una sfida a tutti gli appassionati: ecco come poter guadagnare 10mila euro.

505 Games e One More sono praticamente pronte a pubblicare il secondo capitolo di un titolo che nel 2020, anno di uscita del primo Ghostrunner, ha venduto più di 2,5 milioni di copie nel mondo. Per l’occasione gli sviluppatori del titolo hanno deciso di dare vita ad un contest molto particolare e remunerativo.

Ghostrunner 2 sfida sviluppatori
L’incredibile sfida da 10mila euro lanciata dagli sviluppatori di Ghostrunner 2 – Fonte foto sito ufficiale PlayStation – (Games4all.it)

Data l’uscita già avvenuta di Marvel’s Spider-Man 2 e la prossima di Alan Wake 2, gli sviluppatori di Ghostrunner 2 hanno deciso di solleticare l’interesse dei gamer con un contest che può far guadagnare circa 10.000 euro ai videogiocatori del titolo. Un’idea che potrebbe decisamente dare un’importante spinta alle vendite a livello globale.

Gli sviluppatori sanno bene di come Ghostrunner si sia ritagliato già una buona fetta di mercato grazie ai consigli degli speedrunner. Quest’ultimi infatti hanno convinto tramite il loro lavoro tanti giocatori che poi sono passati all’acquisto. Proprio per questo motivo in vista dell’uscita del titolo i devs hanno sorpreso tutti mettendo in palio circa 10mila euro: scopriamo in cosa consiste la sfida in merito a Ghostrunner 2.

Come vincere 10mila euro con Ghostrunner 2: bisogna completarlo nel minor tempo possibile

Negli ultimi anni a catturare l’attenzione dei gamers di tutto il mondo è stata la modalità speedrunner, che consiste nel finire il gioco nel minor tempo possibile. Una modalità oggi ormai molto nota e che è stata capace di portare poi i videogiocatori all’acquisto di un determinato titolo. Per questo motivo 505 Games e One More Level hanno pensato di premiare i giocatori che riusciranno a finire Ghostrunner nel più breve tempo possibile.

10mila euro per chi termina Ghostrunner 2 nel minor tempo possibile
La speedrun di questo titolo può far guadagnare 10mila euro – Foto sito ufficiale PlayStation – (Games4all.it)

Le regole per tentare questa sfida sono davvero semplici: per essere idonei bisogna avere una copia fisica del gioco. Il contest parte dal  26 ottobre 2023, data di uscita del titolo, e si conclude il 6 novembre 2023.

In questi quattordici giorni, i dieci migliori speedrunner guadagneranno i seguenti premi: il primo classificato avrà circa 5mila euro, il secondo 3mila euro e il terzo mille euro. I restanti mille euro saranno suddivisi dalla quarta alla decima posizione.

505 Games ha anche evidenziato che questa sfida non prevede nessun tipo di regole, se lo si terrà opportuno si potranno utilizzare eventuali glitch presenti. Per chi volesse tentare la sfida può allenarsi in vista del 26 ottobre 2023 con la demo disponibile sulle varie piattaforme. Dunque già molti videogiocatori hanno deciso di accettare la sfida e staremo a vedere chi riuscirà a raggiungere la vetta di questo speciale contest.

Impostazioni privacy