Genshin Impact, il nuovo capitolo arriva in anteprima su PC: ecco chi potrà provarlo in esclusiva

In arrivo il nuovo capitolo di Genshin Impact in anteprima su tutti i computer. Sono pochi i videogiocatori che potranno provarlo in anteprima.

Sono tantissimi gli appassionati di Genshin Impact ed adesso sono pronti a godersi il nuovo capitolo in anteprima. Non tutti i videogiocatori potranno provare in anteprima il nuovo capitolo: scopriamo la lista di tutti i player che potranno avere l’early access al nuovo capitolo della saga.

Genshin Impact nuovo capitolo anteprima
Nuovo capitolo per tutti gli amanti del videogioco – Credits: Epic Games – Games4All.it

Genshin Impact è uno dei videogiochi di maggiore successo per tutta la community di videogames. Questo perché il titolo presenta grafiche sorprendenti ed un open world dettagliato in grado di catturare l’attenzione dei videogiocatori. Il design dei personaggi e gli effetti visivi poi contribuiscono a rendere ancora più preziosa l’esperienza. Sono tantissimi i videogiocatori che da tempo chiedevano un nuovo capitolo e sembra proprio che adesso siano stati accontentati.

Gli amanti del titolo RPG adesso potranno godersi Zenless Zone Zero, il capitolo che seguirà subito Honkai: Star Rail che in questi mesi è riuscito a riscuotere un notevole successo. Anche il nuovo capitolo seguirà la stessa formula di Genshin Impact ma la presenterà in un contesto del tutto nuovo e divertente. Sono diverse le novità in arrivo per tutti i videogiocatori ed oggi andremo a vedere cosa ci sarà di nuovo per tutti i coloro che vorranno provare il nuovo capitolo.

Genshin Impact, arriva il nuovo capitolo: è il turno di Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero è il prossimo action RPG di urban fantasy di HoYoverse. Ad oggi non si ha ancora una data di uscita del nuovo vidoegioco, nonostante questo alcuni videogiocatori potranno partecipare e giocare in anticipo. Tutto questo sarà possibile dopo l’iscrizione alla beta chiusa, che potrà essere sottoscritta attraverso il sito ufficiale del videogioco.

Genshin Impact nuovo capitolo anteprima
Tutti i dettagli del nuovo capitolo del videogioco – Credits: Google Play Store – Games4All.it

Queto ti offrirà un sondaggio in cui dovrai rivelare alcune preferenze e soprattutto quanto ne sai della cultura anime. Alcuni esperti del settore sono già riusciti a giocare a Zenless Zone Zero all’inizio di quest’anno al Gamescom 2023, all’inizio dell’anno ed è per questo che dopo il lancio, con molte probabilità il gioco ha subito delle modifiche.

A confermare tutto cià ci ha pensato la stessa HoYoverse che ha rivelato come la beta chiusa conterrà una serie di modifiche e aggiornamenti dei contenuti che includono nuove storie e aree esplorabili, più personaggi giocabili, meccaniche di combattimento ridisegnate, nonché una città completamente rivista con nuovi, coinvolgenti giochi urbani.

Nella prossima beta quindi la città di New Eridu sarà ulteriormente rinnovata con un aggiornamento visivo su larga scala basato sulla beta precedente. Anche la colonna sonora del gioco sarà più moderna e vivace ed i tre personaggi possiederanno ognuno il proprio sfondo. Zenless Zone Zero è stato confermato per PC e dispositivi mobili e probabilmente arriverà anche alle console.

Impostazioni privacy