Gen V, dopo il pubblico la serie conquista anche i vertici Amazon: arriva l’annuncio più atteso

Gen V è una serie tv che ha trovato l’approvazione del pubblico. Ecco qual è l’annuncio più atteso per tutti i fan.

Gli utenti di Amazon Prime hanno già potuto vedere Gen V, uno show che ha riscontrato molto successo su questa piattaforma. Ma quale novità bolle in pentola? Ecco tutti i particolari.

Gen V la notizia bomba
Gen V, dopo il pubblico la serie conquista anche i vertici Amazon: arriva l’annuncio più atteso-Credit Instagram genv-Game4all.it

A pochi mesi dalla conclusione della terza e appassionante stagione di The Boys. La trama ruota intorno a giovani supereroi e in particolare a Marie Moreau interpretata da Jaz Sinclair che riesce ad accedere alla Godolkin University School of Crimefighting. L’universo costruito con The Boys si sta espandendo con grande gioia da parte dei tanti fan che hanno adorato fin da subito le avventure dei Super, supereroi cattivi che approfittano del loro poteri per commettere impunemente dei crimini.

Se però nella serie principale l’azione si dispiega in un continuo conflitto tra Super e il gruppo che vorrebbe smascherarli con Gen V le atmosfere sono diverse. Dietro le quinte produttori e sceneggiatori hanno lavorato duramente perché tutto filasse liscio. E ora cosa dicono i vertici di Amazon?

Gen V: festa grande. Sta per succedere!

Amazon Prime Video offre ai propri utenti tanti show diversi tra cui scegliere, presentando un ricco catalogo per tutti i gusti e le età.Gen V, spin-off di The Boys ha saputo conquistare gli ammiratori dei supereroi scorretti e anche chi non si era avvicinato prima alla serie madre.

Gen v anticipazioni nuova stagione
La notizia che tutti attendevano è arrivata-Credit Instagram genv-Game4all.it

Infatti si tratta di un prodotto che può essere goduto a parte. Come accennato gli spettatori hanno amato Gen V che ha ricevuto l’ok di Amazon per una seconda stagione che sarà all’altezza della precedente.

La serie ha toccato più di 130 Paesi e ha ricevuto la benedizione anche da parte della critica sempre molto selettiva e attenta. Vernon Sanders, a capo di Amazon MGM Studios ha espresso il suo apprezzamento nei confronti dei creatori per il modo in cui hanno trattato l’argomento. Inoltre, nonostante questo show possa essere guardato in modo indipendente, ci sono comunque dei richiami a The Boys

Il produttore esecutivo Michele Fazekas ha dichiarato a EW che le persone dovevano essere in grado di guardare Gen V senza obbligatoriamente vedere The Boys e vice versa. Le serie che comunicano tra loro con coerenza sono però importanti. Gli ammiratori dunque si rallegrano anche se non c’è ancora una data per la second season che si spera arrivi al più presto possibile.

Impostazioni privacy